> > Inventato il cioccolato in grado di provocare l'orgasmo

Inventato il cioccolato in grado di provocare l'orgasmo

cioccolato per orgasmo

Una buona notizia per gli amanti del cioccolato. Un team di ricercatori di Brighton, nel Regno Unito, è riuscito a mettere a punto una 'varietà' di cioccolato che grazie agli alti livelli di etilamina sarebbe addirittura in grado di provocare l'orgasmo. Tale sostanza viene infatti prodotta dal cer...

Una buona notizia per gli amanti del cioccolato. Un team di ricercatori di Brighton, nel Regno Unito, è riuscito a mettere a punto una ‘varietà’ di cioccolato che grazie agli alti livelli di etilamina sarebbe addirittura in grado di provocare l’orgasmo. Tale sostanza viene infatti prodotta dal cervello nel momento del massimo piacere, e grazie al lavoro dei ricercatori a breve potrebbe essere possibile provarlo semplicemente mangiando cioccolato.

E così il prodotto tanto amato quale fonte inesauribile di buon umore, porterebbe anche all’orgasmo: già di per sè il cioccolato contiene elementi che vengono rilasciati durante il rapporto sessuale dall’organismo umano. Ma lo snack creato in laboratorio farebbe ancora di meglio risultanto ancor più eccitante, grazie alla presenza di un maggior numero di sostanze rispetto a quelle prodotte dal cervello. Un modo per ‘consolarsi’ della fine di un amore o, perchè no, per rendere una storia più soddisfacente e ricca di piacere.