Un giovane ha inventato un cartone per la pizza con le bretelle
Inventato il cartone per la pizza con le bretelle
Attualità

Inventato il cartone per la pizza con le bretelle

Nele Alihodzic, un ragazzo di 21 anni, di origine bosniaca, ha inventato qualcosa di veramente incredibile: si tratta di un cartone munito di bretelle. L’oggetto è da indossare e questo al fine di poter mangiare la pizza mentre si cammina oppure quando si è in piedi. L’invenzione è arrivata al giovane nel mentre di una camminata. Per poter brevettare e realizzare nei minimi dettagli il progetto sono serviti all’incirca 2 anni.

Nella mente di Nele c’è la grande voglia di riscatto, il giovane è partito da zero e ciò per portare a compimento il suo sogno più grande: diventare un inventore.
Il ragazzo ha poi rivelato diverse cose inerenti alle modalità con cui è nata l’invenzione; correva l’anno 2014, Nele era a Brescia ed era impegnato per uno stage in cucina. Una sera è rientrato nella sua abitazione quando era molto tardi e si addormenta sul divano, senza mangiare nulla. Verso mezzanotte si sveglia molto affamato; il ragazzo esce in compagnia di un’amica alla disperata ricerca di qualcosa da mangiare.

I due percorrono diversi chilometri prima di approdare all’unico locale aperto. Con i pochi soldi che ha a disposizione, il giovane compra una pizza da asporto. Inizia a consumare la pizza, nel mentre del viaggio di ritorno, la sua amica esclama “Mi tendi la mano?”. Nele voleva eseguire quanto richiesto, ma non poteva. E da qui è nata la geniale invenzione; in seguito il ragazzo non ha pensato ad altro.

Chissà se la sua invenzione avrà fortuna!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche