> > Invenzione geniale per evitare i furti sulla spiaggia

Invenzione geniale per evitare i furti sulla spiaggia

default featured image 3 1200x900

Quante volte abbiamo rinunciato al bagno o ad un sonnellino ristoratore per paura di lasciare incustodite le nostre cose in spiaggia? Il problema ovviamente riguarda soprattutto chi si reca al mare da solo, ma anche per chi ci va in gruppo e vuole stare più tranquillo quando si allontana. Un gi...

Baech-Vault

Quante volte abbiamo rinunciato al bagno o ad un sonnellino ristoratore per paura di lasciare incustodite le nostre cose in spiaggia? Il problema ovviamente riguarda soprattutto chi si reca al mare da solo, ma anche per chi ci va in gruppo e vuole stare più tranquillo quando si allontana. Un giovane imprenditore, Marcal DaCunha, ha escogitato un’invenzione originale e utilissima: si tratta di un “ripostiglio” in cui mettere soldi, documenti, cellulare, tablet e anche oggetti preziosi.

Il contenitore, che viene avvitato nella sabbia, si chiama “Beach Vault” e verrà venduto al prezzo di 18 sterline (corrispondenti a circa 22 euro). Dotato di un coperchio impermeabile, il contenitore resta completamente nascosto tra la sabbia ogni volta che ci si sdraia a prendere il sole. In pratica, nessun ladro potrà accedervi, in quanto ci si corica direttamente su di esso. L’inventore ventinovenne ha ricoperto il ripostiglio con un telo speciale e con un cuscino gonfiabile, in modo da passare inosservato. Il prototipo di Beach Vault è stato realizzato da alcuni ingegneri ed è davvero parecchio utile. Che ne pensate?

Introducing the Beach Vault to help keep your valuables safe