> > Investito da un camioncino: ragazzino ricoverato in ospedale

Investito da un camioncino: ragazzino ricoverato in ospedale

Pronto Soccorso

Questa mattina, 22 novembre, un ragazzino di 16 anni è stato investito da un camioncino a Sarezzo, mentre stava andando a scuola.

Questa mattina, martedì 22 novembre, a Sarezzo, un ragazzino di soli 16 anni è stato investito da un camioncino mentre stava andando a scuola. La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia. 

Investito da un camioncino: ragazzino ricoverato in ospedale

Martedì 22 novembre, a Sarezzo, un ragazzino di 16 anni è stato investito da un furgone mentre stava andando a scuola. La dinamica dell’incidente, che è avvenuto verso le 8 lungo via Zanardelli, è al vaglio della polizia locale di Gardone Val Trompia, che si è occupata dei rilievi. Secondo le prime informazioni, il 16enne stava attraversando la strada nei pressi delle strisce pedonali e sarebbe stato urtato da un camioncino della cooperativa Cauto, che si occupa della raccolta differenziata. 

Il conducente del furgone si è fermato per soccorrere il ragazzo

L’impatto fortunatamente non è stato violento. Il giovane è stato colpito al volto dallo specchietto del mezzo e poi è caduto sull’asfalto, riportando lievi traumi ad una gamba. Il conducente del furgone si è fermato e ha chiamato i soccorsi. Il 16enne è stato portato al pronto soccorso pediatrico del Civile di Brescia per gli accertamenti del caso. Le sue condizioni fortunatamente non sono preoccupanti.