> > Investito e fatto a pezzi: la vittima è un 43enne

Investito e fatto a pezzi: la vittima è un 43enne

investito-e-fatto-a-pezzi-la-vittima-e-un-43enne

Investito e fatto a pezzi sull’Aurelia, solo ora è stata identificata la vittima: si tratta di un operaio di origini rumene, di 43 anni.

Investito e fatto a pezzi sull’Aurelia, solo ora è stata identificata la vittima: si tratta di un operaio di origini rumene, di 43 anni.

Investito e fatto a pezzi: la vittima è un 43enne

È un operaio di 43 anni l’uomo che è stato investito e fatto a pezzi al chilometro 113, sulla strada Statale Aurelia, tra le due località viterbesi di Montalto di Castro e Pescia Romana.

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica, mentre faceva buio. Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Montalto di Castro e della Compagnia di Tuscania, che hanno chiuso immediatamente la strada.

A causa dei danni inferti, ci sono volute diverse ore per identificare la vittima.

Come è morta la vittima 43enne

Dalle prime ricostruzioni, sembra che la vittima sia andata a pranzo con alcuni suoi connazionali. Quella è stata l’ultima volta che i suoi conterranei l’hanno visto.

L’ipotesi degli inquirenti è che la vittima abbia attraversato l’Aurelia a piedi e sia stato investito da diverse macchine a causa del buio dell’ora tarda. A investirlo per primo sarebbe stato un 58enne, che, a causa del buio, non è riuscito né a schivarlo né a vedere bene di chi si trattasse.

Il 58enne avrebbe così fatto sbalzare la vittima oltre lo spartitraffico, facendolo finire nella corsia dell’opposto senso di marcia. E lì è stato ripetutamente investito da altre macchine.

Leggi anche: Incidente tra camion e due auto: morto un 37enne

Chi ha ucciso la vittima 43enne sull’Aurelia

Al momento l’unico indagato è un 58enne, il primo che l’ha investito e l’unico ad essersi costituito in caserma dai carabinieri, poche ore dopo l’incidente.

All’inizio il 58enne pensava che quella sagome fosse un animale, non una persona, come forse hanno pensato gli altri automobilisti che l’hanno subito dopo investito.

È però l’unico al momento ad essersi accorto dell’errore, e ad essersi costituito. Il 58enne ora è indagato per omicidio stradale.

Leggi anche: Doppio incidente sulla A14: interviene l’elisoccorso