Invito a comparire per Nicole Minetti - Notizie.it
Invito a comparire per Nicole Minetti
Donna

Invito a comparire per Nicole Minetti

Nuovi sviluppi nell’affaire Ruby.
227 pagine di “ulteriore documentazione integrativa di quella già inviata il 14 gennaio scorso, in relazione alla domanda di autorizzazione ad eseguire perquisizioni domiciliari nei confronti dell’onorevole Berlusconi”.
Questi documenti suffragano la richiesta dei pm per la perquisizione, già sottoposta alla Giunta della Camera, che riguarda gli uffici del tesoriere di Berlusconi, Giuseppe Spinelli.
Inoltre i Pm invitano a comparire il consigliere regionale del Pdl, Nicole Minetti, indagata per induzione e favoreggiamento della prostituzione e della prostituzione minorile.
L’ ufficio e l’ abitazione della Minetti sono state perquisite lo scorso 14 gennaio, come avvenuto per gli appartamenti delle ragazze che avrebbero partecipato alle serate ad Arcore.
E’ quindi indagata per violazione della Legge Merlin e induzione e favoreggiamento della prostituzione minorile, cioè di Ruby, insieme a Emilio Fede e Lele Mora.
Dalle indagini è anche emerso che la Minetti è intestataria di ben 4 appartamenti della ormai famosa Dimora Olgettina e che, insieme a Giuseppe Spinelli, avrebbe provveduto alle spese delle ragazze e all’organizzazione delle feste.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche