> > "Io ballo" e Mediaset copia di nuovo. Affidato alla D'Urso il programma dance...

"Io ballo" e Mediaset copia di nuovo. Affidato alla D'Urso il programma dance vip

default featured image 3 1200x900

Eh no! Così non si fa! Dopo aver "preso spunto" da "Ti lascio una canzone" il programma della Clerici coi cantanti bambini per creare (oserei dire clonare) "Io canto", Mediaset ritorna sul luogo del fattaccio e partorisce "Io ballo". Ma Io copio verrebbe da dire! Il nuovo - permettetemi l'uso dell...

barbara faccia triste 2
Eh no! Così non si fa! Dopo aver “preso spunto” da “Ti lascio una canzone” il programma della Clerici coi cantanti bambini per creare (oserei dire clonare) “Io canto”, Mediaset ritorna sul luogo del fattaccio e partorisce “Io ballo”.
Ma Io copio verrebbe da dire!
Il nuovo – permettetemi l’uso dell’improprio aggettivo – reality dovrebbe vedere diversi vip o presunti tali (la misura ce la danno concorrenti come Cecilia Rodriguez, sorella di Belen) cimentarsi in diversi tipi di ballo. Oh guarda, ho un deja-vu, ma non esiste già un “Ballando con le stelle” che fa esattamente la stessa cosa da 7 anni?
Il programma, secondo indiscrezioni, partirebbe a Settembre e verrebbe affidato alla signora Barbara D’Urso. L’unica donna afflitta da audience jet lag. La D’Urso infatti mi fa il botto con il suo Pomeriggio Cinque ma dopo il tramonto accade qualcosa: Stuoli di casalinghe che fino all’ora del the idolatravano la signora del trash pomeridiano le voltano le spalle e così, programmi come “Stasera che sera!” piombano nel buco nero dei flop ed altri come “I ripetenti” non vedono mai la luce.

Vuoi vedere che con questo innovativo format danzereccio, daje de punta e dake de tacco, la signora D’Urso mi conquista la serata Mediaset?