Io ce l’ho fatta, storie di ottimismo in Rete - Notizie.it
Io ce l’ho fatta, storie di ottimismo in Rete
Cultura

Io ce l’ho fatta, storie di ottimismo in Rete

cropped-cropped-people-builders-header

Qualcuno sostiene che il bene non fa notizia, che le cose belle e positive che accadono nel mondo non interessano. Eppure, ora più di prima, è importante essere ottimisti e guardare al futuro con maggiore fiducia e positività. La crisi non è uno spauracchio, ma può diventare uno stimolo per fare sempre più e meglio, cogliendo le opportunità e gli imprevisti che la vita ci riserva ogni giorno. Io ce l’ho fatta (http://iocelhofatta.wordpress.com/) è un blog nato dall’idea di due giovani ed entusiasti blogger, Cristiana Lenoci e Daniele Orlandi, e racconta le storia di ordinaria positività di persone diverse tra loro, accomunate da un unico desiderio: realizzare un sogno, un’aspirazione, un progetto di vita o di lavoro.

In un periodo in cui è più facile e redditizio parlare di cronaca e scrivere di storie sensazionali, questo blog nella sua semplicità è rivoluzionario. Perché tutte le rivoluzioni partono dal basso, e nascono dal cuore.

Se pensi di avere una storia bella da raccontare, se ritieni di poter dare un messaggio di speranza a chi legge attraverso la tua storia di vita, scrivici all’indirizzo di posta elettronica: iocelhofatta@libero.it.

Ti contatteremo per un’intervista da pubblicare sul blog. Buona vita a tutti!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche