IPad 2, tariffe Vodafone e Wind - Notizie.it
IPad 2, tariffe Vodafone e Wind
Tariffe

IPad 2, tariffe Vodafone e Wind


Il tanto atteso iPad 2 e’ arrivato ieri sul mercato italiano. Lunghe code nei negozi per assicurarsi la nuova versione del famoso tablet Apple, che e’ disponibile con tutti i principali operatori telefonici italiani. Andiamo quindi a vedere le principali offerte e le tariffe delle compagnie telefoniche Vodafone, Tre, Tim e Wind dedicate al nuovissimo iPad 2.

La Vodafone propone i nuovi Internet Sempre Smart e Sempre Super. Il primo pacchetto prevede un pagamento di 9 euro al mese per 1 GB al mese di connessione con velocità fino a 1,8 Mbps mentre il secondo pacchetto, al prezzo di 19 euro, offre 3 GB di connessione a 7,2 Mbps. Per chi non è interessato ad una connessione 24 ore su 24 c’è Internet Facile Day: 500 MB di traffico al giorno al costo di 2 euro.

La Tre ha presentato il suo nuovo piano tariffario dedicato al nuovo tablet: piano Internet 3 per iPad 2.

L’offerta prevede un canone mensile, senza vincoli, a partire da 5 euro, con a disposizione 3 GB complessivi di traffico sotto copertura 3, al di fuori di tale soglia il costo sara’ pero’ 2 euro per ogni sessione da 100 MB. La mini-usim 3 per il vostro iPad 2 è acquistabile a 3 euro con 3 euro di traffico incluso e con l’ opzione Super Internet per iPad gratis per 30 giorni già attiva. La tariffa si rinnoverà in automatico dopo i primi 30 giorni.

La TIM propone la micro Sim Tim al costo di 10 euro con 10 euro di traffico incluso, acquistabile sia online che presso i punti vendita TIM. oppure per coloro che preferiscono un piano tariffario in abbonamento ci sono due possibilità: al costo di 9 euro 1GB di traffico web al mese senza vincoli contrattuali e con rinnovo automatico se sulla scheda ci sono almeno 9 euro di credito; oppure 5 GB di traffico mese al costo di 19 euro, alle stesse condizioni del primo pacchetto.

Oltre la soglia, in entrambi i casi, il traffico è conteggiato con 50 centesimi di euro per ogni megabyte.

Infina, la Wind offre una micro Sim, Wind12 al costo di 10 euro al mese con 5 di traffico incluso.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*