> > iPhone 5. Nuove assunzioni per settembre.

iPhone 5. Nuove assunzioni per settembre.

default featured image 3 1200x900

Un ex dipendente Apple avrebbe ricevuto una mail con la richiesta di tornare a lavorare nel periodo tra il 15 agosto ed il 15 settembre. Un caso che sia proprio lo stesso periodo in cui è previsto il lancio del nuovo iPhone 5? Gli ultimi aggiornamenti sembrano confermare che Apple stia cercando nuo...

Un ex dipendente Apple avrebbe ricevuto una mail con la richiesta di tornare a lavorare nel periodo tra il 15 agosto ed il 15 settembre. Un caso che sia proprio lo stesso periodo in cui è previsto il lancio del nuovo iPhone 5?
Gli ultimi aggiornamenti sembrano confermare che Apple stia cercando nuove risorse per i negozi al dettaglio americani al fine di organizzare al meglio l’ingresso sul mercato del nuovo smartphone con la Mela.
Pare che anche nel Regno Unito i recruiters siano alla ricerca di nuovi commessi pronti ad elogiare le caratteristiche del futuro iPhone, anche se da come si sta muovendo Cupertino, l’azienda californiana sembra tanto convinta del suo nuovo prodotto da non temere di dover convincere nessuno ad acquistarlo, si venderà da solo.

Continuiamo ad attendere speranzosi.