×

IPhone può sostituire il Vostro Personal Trainer?

Ovviamente no, ma se non siamo dei professionisti dello sport vogliamo una guida che ci permetta di risparmiare il costo di un allenatore, si può trovare qualche app che ci aiuti in questo.
Per prima cosa bisogna capire quale applicazione usare perchè non siamo tutti uguali e magari se scegliamo una dieta rudimentale senza nessun base scientifica rischiamo di farci del male. Quindi è meglio seguire passo passo la dieta di un medico specializzato in questo.
Invece se vogliamo semplicemente un’applicazione che ci aiuti nell’allenamento fisico di queste se ne trovano molte in giro.
Alcune applicazioni, come per esempio Tap&Track, sono troppo specifiche e andrebbero bene per un Culturista anzichè un utente normale che vuole fare un pò di esercizio fisico.

Quindi bisogna guardare le specifiche delle programma di allenamento/dieta e cercare di capire se si è in grado di svolgerlo.
Un altro consiglio e di stare attenti ad allenarvi con il vostro iphone perchè sicuramente il sudore e i troppi movimenti bruschi potrebbero danneggiare seriamente il vostro iPhone con il risultato che un semplice allenamento vi costerà un occhio della testa.
L’iphone può essere un boun trainer ma lo consiglio a le persone con una buona esperienza nel settore del fitness.

Caricamento...

Leggi anche