Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Ipotesi clamorosa: torna Eto’o per due mesi?
Sport

Ipotesi clamorosa: torna Eto’o per due mesi?


Sembra fantascienza, potrebbe essere realtà: un ritorno di Samuel Eto’o all’Inter, anche se soltanto per due mesi, ovvero gennaio e febbraio, mesi in cui il campionato russo è in sosta. Ipotesi clamorosa, che potrebbe però realizzarsi.
L’idea, a quanto pare, è venuta allo stesso attaccante camerunense, all’Inter dal 2009 allo scorso agosto e fondamentale nella conquista del Triplete con Josè Mourinho in panchina. L’operazione sarebbe simile a quella Beckham-Milan: prestito per qualche mese finchè il campionato di appartenenza del giocatore (nel caso dell’inglese, la Major League Soccer americana) è fermo.
La possibilità non dispiacerebbe a Massimo Moratti, che potrebbe sfruttarla in quanto il posto da extracomunitario è libero. Eto’o disputerebbe nove partite con la maglia nerazzurra, cominciando col Parma (8 gennaio a San Siro) e terminando con la trasferta di Napoli (26 febbraio). In mezzo, nientemeno che il derby contro il Milan.
L’operazione è così insolita (anche se, ripetiamo, già compiuta con Beckham) che non sembra possa avere molto successo.

Anche perchè, dettaglio non insignificante, bisognerà sentire cosa ne pensa l’Anzhi. Però il calcio ci ha talmente abituato ai colpi di scena che un eventuale ritorno di Eto’o a Milano non sarebbe che uno dei tanti.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche