×

Irina Shayk: età, vita privata e curiosità

Irina Shayk è una modella russa che ha partecipato a molte campagne, come testimonial, di vari marchi famosi. Essa è conosciuta soprattutto per la relazione con un calciatore.

default featured image 3 1200x900 768x576

Irina Shayk è nata in Russia, precisamente nella città di Emanzelinsk, il 6 gennaio del 1986. Il suo vero nome non è quello che tutti noi conosciamo ma è Irina Valer’evna Šajchlislamova.

Irina Shayk: età e vita privata

Irina Shayk è figlia di un minatore di religione musulmana e di un’insegnante di musica russa ed ha una sorella più grande di nome Tat’jana.

Inizia ad avvicinarsi alla musica infatti, all’età di sei anni, comincia a suonare il pianoforte. Dai nove ai sedici anni studia musica presso una scuola apposita dove si è iscritta. A quattordici anni la vita di Irina viene sconvolta, così come quella della sua famiglia. Infatti, muore suo padre per una complicanza dovuta alla polmonite. A questo punto le due sorelle e la madre chiedono aiuto alla nonna paterna, la quale le aiuta anche economicamente.

Dopo aver terminato le scuole superiori lei e la sorella si trasferiscono nella città di Celjabinsk. Qui Irina comincia a studiare marketing nel Collegio Economico e in questo luogo viene notata da un’agenzia di modelle del luogo. Nel 2004 partecipa come concorrente a Miss Celjabinsk, la quale arriva in finale e vince. Da qui in avanti la carriera di Irina Shayk prende una svolta epocale e inizia a partecipare in tante televisioni.

Viene conosciuta molto di più quando nel 2010, diventa la fidanzata del calciatore portoghese del Real Madrid Cristiano Ronaldo. Irina passa con lui cinque anni, ma poi tutto finisce e incontra un altro uomo. Quest’uomo è l’attore Bradley Cooper, il quale con Irina ha una figlia nel 2017.

Carriera

Irina Shayk è conosciuta come modella, infatti nell’anno 2005-2006 compare su diverse copertine. Le riviste più famose sono ad esempio Annabelle, Woman, Jalouse e Bolero.

Essa si è prestata anche come testimonial per delle campagne pubblicitarie come El Corte Inglès, Replay, Lacoste, Martini & Rossi, Oceano by La Perla (profumo), Paciotti 4US e Triumph.

Nel 2007 essa partecipa ancora come testimonial per Intimissimi. Essa posa per la rivista Sports Illustrated Swimsuit Issue. Nel 2008 per il marchio Guess. Nel 2011 è la protagonista del videogioco Need for Speed e sempre nello stesso anno indossa gli abiti da sposa di Pronovias. Nel 2012 viene chiamata per promuovere il marchio di gioielli Morellato. Inizia la sua carriera come conduttrice presso il reality show in Russia dal titolo “Top Model porusski”. Tra il 2013 e il 2014 Irina viene chiamata per essere la testimonial di vari marchi famosi. Irina Shayk sempre nel 2014 debutta come attrice nel film “Hercules-Il guerriero“.

Essa nel film fa la moglie di Eracle e accanto a lei c’è Dwayne Johnson, il quale è molto contento. Nella sua carriera Irina ha collaborato con davvero tantissime persone, con le quali si è sempre trovata bene, anzi secondo lei a volte sembrava di stare in casa.

Contents.media
Ultima ora