> > Irina Shayk in vacanza con la stagnola nei capelli

Irina Shayk in vacanza con la stagnola nei capelli

irina stark

Una foto che ha generato decisamente stupore, quella che immortala Irina Shayk in vacanza. Infatti la star si è mostrata con qualcosa di decisamente inconsueto sui capelli, una sorta di caschetto fatto di stagnola. La super modella ha sfoggiato questa strana copertura durante le sue vacanze sulle r...

Una foto che ha generato decisamente stupore, quella che immortala Irina Shayk in vacanza. Infatti la star si è mostrata con qualcosa di decisamente inconsueto sui capelli, una sorta di caschetto fatto di stagnola. La super modella ha sfoggiato questa strana copertura durante le sue vacanze sulle rive del lago di Garda, trascorse insieme al compagno Bradley Cooper, il quale non è sembrato particolarmente turbato dal copricapo in carta argentata utilizzato da Irina.

Ma quando la foto è stata postata sui social in tanti hanno iniziato a domandarsi a cosa servisse: a quanto pare si tratterebbe di un metodo per mantenere l’aspetto dei capelli sempre perfetto; una stramberia per molti ma non certo per le star che, pur di apparire sempre al top sono disposte a provare qualsiasi metodo. In questo caso, le qualità isolanti della carta stagnola permetterebbero di mantenere l’equilibrio termico evitando così che sia il sole che l’acqua della piscina vadano a rovinare i capelli. In ogni caso il copricapo utilizzato dalla modella non ha certamente messo in secondo piano il suo fisico straordinario, valorizzato anche dalla scelta del bikini che ha catalizzato l’attenzione di migliaia di utenti del web…