> > Isoardi su Salvini: “Non poteva dirmi cosa più bella”

Isoardi su Salvini: “Non poteva dirmi cosa più bella”

salvini isoardi

La bella Elisa Isoardi è tornata a parlare del suo Matteo Salvini: quali sono state le ultime dichiarazioni della conduttrice sul fidanzato?

Elisa Isoardi pare essere davvero molto innamorata di Matteo Salvini. Nonostante i numerosi impegni in qualità di Vicepremier e Ministro dell’Interno, quest’ultimo riesce sempre a supportarla e sostenerla. Il leader della Lega lo fa soprattutto in questo periodo particolarmente importante per la conduttrice piemontese, che ha da poco ripreso le redini de La Prova del Cuoco, lasciato dopo 18 anni da Antonella Clerici.

“È un periodo molto impegnativo, ma fortunatamente ho accanto un uomo molto comprensivo”. Così ha confermato con convinzione l’ex modella al settimanale Vero Tv. “Lui è il mio primo fan, ma anche il mio primo critico. Mi segue, anche a distanza: a volte mi fa un complimento, altre mi fa un appunto. E io ne sono felice, in entrambi i casi. Matteo è una persona estremamente sincera. Mi ha confessato che è molto orgoglioso di me e che ammira il mio senso di responsabilità sul lavoro. Non avrebbe potuto dirmi una cosa più bella”.

Salvini incoraggia Elisa professionalmente

L’appoggio di Matteo Salvini alla sua bella Elisa si è potuto notare anche durante la prima puntata della nuova stagione de La Prova del Cuoco. Nell’occasione l’esponente della Lega aveva pubblicamente incoraggiato la fidanzata a fare del suo meglio per questa sua nuova avventura in tv. “Oggi alle 11.30 su Rai 1 inizia la tua nuova avventura con La Prova del Cuoco: in bocca al lupo, Elisa! Faccio il tifo per te e anche per la cucina italiana”. Così aveva cinguettato Salvini su Twitter. Il rapporto con la Isoardi, iniziato tre anni fa, si è sempre più concretizzato grazie alla loro recente convivenza a Roma, cominciata la scorsa estate. “La vita in due ti dà una forza incredibile. Non temo alcuna sfida oggi e sono molto felice”. In questo modo aveva reso pubblica la sua felicità la presentatrice a Diva e Donna.

Matteo Salvini prima di incontrare Elisa

Prima di incontrare Elisa Isoardi, Matteo Salvini è stato sposato con una giornalista. Dalla donna, il Vicepremier ha avuto nel 2003 il primogenito Federico. Nel 2012 è poi nata Mirta, frutto di un’altra relazione con una avvocatessa. Nel 2015 è poi avvenuto l’incontro fortunato con Elisa Isoardi, grazie ad alcuni amici in comune. Con la convivenza, Matteo Salvini ha voluto dimostrare come il rapporto con Elisa sia ormai davvero solido. Il leader leghista ha voluto dare una prova importante alla sua compagna, che non ha mai nascosto di voler formare una famiglia con lui. Entrambi sono del resto molto concentrati sulle rispettive carriere.