> > Isola: "affronto" di Alessia Marcuzzi a Simona Ventura

Isola: "affronto" di Alessia Marcuzzi a Simona Ventura

marcuzzi

Nel corso della puntata di ieri sera dell'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha fatto un piccolo affronto a Simona Ventura: ecco cosa è successo

Ieri sera all’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi ha omaggiato Simona Ventura, ma per il web è stato un vero e proprio affronto. Ma cosa è successo nel dettaglio?

Nel 2008, esattamente dieci anni fa, Simona Ventura aveva spedito sull’Isola dei Famosi Valeria Marini con un porceddu. Al ritorno della Marini, lei e la Ventura inscenarono una performance de La Isla Bonita, che è già storia della tv. Il brano è stato canticchiato in solitaria anche dalla stessa Marcuzzi per annunciare l’arrivo di un’omonima Isola, piena di comfort e cibo. Ovviamente per il popolo di Twitter esiste una sola Bonita: quella di Valeria Marini.

Intanto Alessia Marcuzzi ha mantenuto la promessa fatta a Striscia la Notizia. La conduttrice ha infatti racontato dell’audio che i due inviati le hanno fatto sentire. In esso si sentiva la voce di un ex concorrente che sembra avvalora la tesi di Eva Henger a proposito del canna gate di Francesco Monte. “Ho sentito delle cose abbastanza pesanti e non posso dire chi è per una questione di privacy. Gli amici di Striscia mi hanno chiesto di prendere una posizione ed è sempre la stessa: nella mia vita non ho mai fumato nemmeno una sigaretta e sono contraria all’uso delle droghe. Qui non siamo in tribunale. La nostra è una trasmissione di intrattenimento. Abbiamo deciso di mantenere dei toni molto morbidi e cauti. Questa sera in qualche modo tenterò di fare un po’ di chiarezza con i concorrenti che usciranno”. Così ha specificato la Marcuzzi in trasmissione.

Isola dei Famosi: l’eliminato

Ieri sera, nella quinta puntata dell’Isola di Famosi, si è anche scoperto l’elimininato tra Franco, Amaurys e Filippo. è stato infatti quest’ultimo a dover lasciare l’Honduras, dopo aver ricevuto in regalo una lettera commovente del figlio Zack. Un po’ per stanchezza, un po’ perché con il passare dei giorni ci si conosce meglio, sembra che finalmente tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta sia tornata la pace. Le due hanno iniziato a parlare in tranquillità, da persone civili: chissà che ora non diventino addirittura amiche.

L’ipnosi di Francesca Cipriani

Ieri sera, dopo quattro settimane, i due gruppi di naufraghi si sono poi riuniti in un’unica Isola. La Marcuzzi in collegamento con la Palapa ha invitato Giucas Casella a ipnotizzare Francesca Cipriani. Il mago doveva convincere la bionda ex Pupa a buttarsi dal famoso elicottero della prima puntata. Il loro destino era legato anche a quello dei naufraghi: se l’esperimento fosse riuscito, era prevista una pizza per ogni concorrente. “Non avrai più il panico dell’elicottero – dice Giucas – ti potrai buttare quando io dirò la parola pizza”. Dopo pochi minuti Francesca è sembrata essere effettivamente calma come non si era mai vista prima. Alla parola “pizza”, Francesca si è quindi buttata in mare senza paura dal famigerato elicottero.