Isola: Alessia Mancini e la rivelazione su Eva e Francesco
Isola: Alessia Mancini e la rivelazione su Eva e Francesco
Gossip e TV

Isola: Alessia Mancini e la rivelazione su Eva e Francesco

alessia mancini

Alessia Mancini si è sfogata dopo l'Isola dei Famosi, parlando della condotta di altri concorrenti.

L’Isola dei Famosi è terminato, ma i ricordi restano. A questo giro sono quelli di Alessia Mancini, che si è letteralmente sfogata. La naufraga ha fatto dichiarazioni sugli altri concorrenti all’Isola dei Famosi, parlandone anche in maniera molto critica. In particolare, Alessia Mancini si è espressa sul canna gate, che ha causato molte polemiche, all’interno del reality show e tra tutti i fan della trasmissione. La naufraga ha citato nelle sue dichiarazioni Eva Henger, Francesco Monte, Elena Morali e Cecilia Capriotti.

Alessia Mancini canna gate

È un’Alessia Mancini scatenata quella che si è fatta intervistare da Fanpage. La naufraga ha parlato a ruota libera di quanto è accaduto nel corso dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Alessia Mancini ha parlato senza peli sulla lingua, criticando duramente altri concorrenti della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi.
Inizialmente, la moglie di Flavio Montrucco ha parlato del canna gate, che ha avuto il ‘merito’ di porre l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi all’attenzione di tutti.

Secondo Alessia Mancini, esattamente come Craig Warwick, ci sarebbe stato un accordo tra l’ex attrice a luci rosse ungherese Eva Henger e Francesco Monte. I due, infatti, avevano in comune la stessa agenzia. Questo, secondo Alessia Mancini, avrebbe comportato un accordo, anche tacito, che impediva ad entrambi di nominarsi. Questo sarebbe il grande motivo per cui Eva Henger si era molto arrabbiata con Francesco Monte. Alessia Mancini ha affermato: “Mi chiederei più per quale motivo Francesco abbia scelto di nominare proprio lei nonostante questo accordo pregresso. Lei ci è rimasta malissimo e credo sia stata quella la molla che ha scatenato la sua rabbia. L’errore è stato proprio questo, mettersi d’accordo prima del gioco, ed è qualcosa che hanno pagato entrambi”.

Cecilia Capriotti

Alessia Mancini, però, non si ferma qua. La naufraga si è scagliata contro Cecilia Capriotti. Lei infatti, aveva criticata, durante una puntata di Pomeriggio 5, il rapporto di Alessia Mancini con i figli.

La frecciatina, però non è stata gradita dalla conduttrice Barbara D’Urso, che l’ha subito zittita. Adesso, è giunta anche la risposta ufficiale della diretta interessata. Alessia Mancini ha affermato che ha pianto per la nostalgia dei suoi figli, ma ha aggiunto di averlo fatto solo a telecamere spente. Lei trova surreale che sia stata proprio Cecilia Capriotti a criticarla per questo. Alessia Mancini ha dichiarato: “È uscita dal gioco dicendo: ‘Tesoro mio non ti lascerò mai più!’ e dopo una settimana ha ripreso l’aereo ed è tornata in Honduras. Sarei curiosa di sapere che cosa avrebbe fatto se il pubblico non l’avesse mandata a casa. Si commenta da sola. La Capriotti è una persona frivola, snob e superficiale”. Parole e critiche molto pesanti.

Elena Morali

Alessia Mancini ha criticato anche Elena Morali, la quale aveva biasimato la sua carriera. La moglie di Flavio Montrucchio ha affermato di non aver mai offeso nessuno sul personale. Alessia Mancini ha affermato di non disprezzare il proprio lavoro, né quello di Elena Morali.

Ha dichiarato di aver fatto tutto da sola, senza santi in paradiso. “Non so se lei potrà dire lo stesso”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche