> > Isola: Alessia Mancini su Rosa Perrotta, 'siamo simili'

Isola: Alessia Mancini su Rosa Perrotta, 'siamo simili'

alessia mancini

Arrivata in trasmissione, la showgirl ha pronunciato parole di considerazione nei confronti dell'ex tronista

Alessia Mancini è arrivata stasera nello studio dell’Isola dei famosi, dopo essere stata eliminata durante la semifinale. Sono stati numerosi gli applausi da parte del pubblico. La showgirl ha potuto riabbracciare il marito, Flavio Montrucchio, e ha parlato al telefono con la figlia Mya. “Sapevo come arrivare in finale- ha raccontato Mancini- Dovevo nominare Nino ma non ho voluto farlo, perché per me è stato un amico. Non sarei stata coerente con me stessa. Credo di essere stata sempre onesta, volevo vicino a me le persone con cui andavo d’accordo. Le altre le nominavo, mi sembra normale. Non ho mai chiesto a nessuno di seguirmi, sarei sempre andata avanti da sola”. Daniele Bossari si è mostrato incuriosito dal viaggio di ritorno dall’Honduras di Alessia, fatto insieme alla sua ‘nemica’ Rosa Perrotta. “Ci rispettiamo e ci respingiamo perché siamo molto simili. Credo sia stata una grande naufraga, quasi la migliore. Mi è piaciuto essere contrastata. Se avessimo trovato un punto di incontro, saremmo state due alleate vincenti”: una dichiarazione di stima.

tartaglione montrucchio

Il selfie

A riprova della riappacificazione tra le due ormai ex naufraghe un selfie, quello di Montrucchio con il fidanzato di Rosa, Pietro Tartaglione. L’immagine è apparsa sul profilo Instagram di Montrucchio e ritrae i due insieme in camerino, in attesa che inizi la finale. “In ansia insieme!!!!! Ma contenti!!”. Montrucchio ha regalato 89 rose rosse alla moglie: “Sono 89 per ogni giorno che non ti ho visto e che avrei voluto dirti ‘ti amo’”. Su Twitter, le fan dell’ex gieffino hanno apprezzato: “Di Alessia Mancini amo tanto il marito”, “Voglio un Montrucchio nella mia vita”

I vecchi litigi

Alessia Mancini e Rosa Perrotta hanno avuto diverse discussioni durante la trasmissione. Una delle ultime, ha riguardato il cibo e, in particolare, una noce di cocco. Complice la tensione che già serpeggiava tra i naufraghi, è nato un diverbio quando la Mancini si è arrabbiata perché la Perrotta, insieme alla Cipriani, ha tenuto per sé una porzione maggiore del frutto. “L’ennesima volta che vedo la stessa scena, mi viene il vomito. sempre lei, non è cambiata di una virgola” si è sfogata la showgirl con gli altri concorrenti. Rosa Perrotta, una volta a conoscenza della rabbia dell’altra donna, ha voluto affrontarla. “Siamo agli ultimi giorni, ti prego” aveva esclamato la Perrotta, pregando la Mancini di lasciarla stare. Tra le due, d’altra parte, non scorreva tanto buon sangue. Sara Perrotta ha accettato a malapena la nomination nei suoi confronti fatti da Nino Formicola, Bianca Atzei e Alessia Mancini. L’ex tronista si è sfogata con Marco Ferri. “Te lo dicevo l’altro giorno, fanno le strategie, sapevo che mi avrebbero nominato- rivela Perrotta- Qui l’amicizia non esiste, ha ragione Jonathan. Finché la strategia è tua e individuale mi va bene ma, quando coinvolgi tutti e crei il gruppo per stabilire i voti, non mi sta più bene”. Ma Mancini aveva ribaltato l’accusa: “Io sapevo già che sarei finita al televoto se avessi passato la nomination della scorsa settimana. Ormai Rosa e Marco sono un corpo e un’anima”.