Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Isola: un altro concorrente vuole lasciare il gioco
Lifestyle

Isola: un altro concorrente vuole lasciare il gioco

isola dei famosi
isola dei famosi

"Questa situazione mi sta distruggendo": un altro concorrente dell'Isola dei Famosi sta per abbandonare il gioco: ecco chi è

Completamente in lacrime, un altro naufrago ha dichiarato di stare vivendo un momento molto difficile all’ Isola dei Famosi . Secondo le ultime indiscrezioni, sembra essere Amaurys Perez il concorrente che vuole abbandonare l’Honduras. Si tratterebbe in questo caso del quarto naufrago dopo Francesco Monte, Chiara Nasti e Craig Warwick.

Il pallanuotista italiano, ma originario di Cuba, è in nomination insieme a Filippo Nardi e Franco Terlizzi. Nella puntata di questa sera in onda su Canale 5, dunque, lo sportivo rischia in ogni caso l’eliminazione, nonostante da molti sia considerato uno dei favoriti per la vittoria finale. Ma evidentemente dietro a quel fisico statuario si nasconde un uomo fragile, oggi molto disperato a causa della mancanza della propria famiglia. In vista della prossima puntata, Amaurys ha detto di non temere la sconfitta. Anzi, ha confessato che non gli interessa come andrà. “Nella peggiore delle ipotesi comunque torno a casa dai miei figli e torno a casa felice”.

Amaurys Perez: biografia

Amaurys Perez è nato a Camagüey il 18 marzo 1976.

È un pallanuotista e allenatore di pallanuoto cubano naturalizzato italiano. Ed è anche un allenatore e giocatore della squadra maschile della Tubisider Cosenza. Oltre che un atleta, Amaurys ha preso parte a numerose trasmissioni televisive.

Nel 2013, ad esempio, ha partecipato alla nona edizione del talent di Rai 1 Ballando con le stelle in coppia con Veera Kinnunen, classificandosi al secondo posto. Nel 2014, insieme alla moglie Angela Rende, ha preso pare al reality di Rai 2 Pechino Express, entrando in gioco alla sesta puntata e arrivando ancora secondo. La sua partecipazione al programma è stata però molto criticata e anche poco apprezzata dal pubblico e dalla critica televisiva.

Nel 2015 Amaurys ha partecipato come concorrente alla seconda edizione del programma Si può fare! con la conduzione di Carlo Conti su Rai 1. L’anno dopo ha partecipato alla terza puntata della 7a edizione di Ciao Darwin in rappresentanza della categoria dei “Belli”.

Sempre nel 2016 lo sportivo ha preso parte come concorrente a Stasera tutto è possibile, in onda su Rai 2 e condotto da Amadeus.

L’11 ottobre 2017 ha partecipato al quiz televisivo Zero e lode!, condotto da Alessandro Greco. è stato anche concorrente a Caduta libera, il programma condotto da Gerry Scotti su Canale 5. Infine dal 22 gennaio 2018 fa parte del cast dell’Isola dei Famosi 13.

Nel 2014 Amaurys è stato anche testimonial alla campagna pubblicitaria del noto marchio di abbigliamento Gabardine.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche