> > Isola, Andrea contro Nathaly: "Mi hanno telefonato per dirmi che è pericolosa"

Isola, Andrea contro Nathaly: "Mi hanno telefonato per dirmi che è pericolosa"

Isola Andrea Nathaly

Isola, Andrea Lo Cicero contro Nathaly Caldonazzo: prima di partire per l'Honduras ha ricevuto telefonate di avvertimento su di lei.

Andrea Lo Cicero è tornato a scagliarsi contro Nathaly Caldonazzo. Il concorrente dell’Isola dei Famosi sostiene che, prima di partire per l’Honduras, ha ricevuto avvertimenti sulla compagna d’avventura.

Isola: Andrea Lo Cicero contro Nathaly Caldonazzo

E’ finita la tregua all’Isola dei Famosi tra Andrea Lo Cicero e Nathaly Caldonazzo. Il concorrente è tornato a scagliarsi contro la compagna d’avventura, raccontando a Corinne Clery che prima di partire per l’Honduras ha ricevuto diverse chiamate di avvertimento su di lei. Andrea ha dichiarato:

“Io ho ricevuto telefonate che mi hanno detto ‘quella è pericolosissima, pericolosa e cattiva stai attento’. E infatti è falsa, cattiva e pericolosa, quindi avevano ragione. […] Sta dicendo una serie infinita di falsità e fa un gioco sporco. Se lei continua io dirò solo una parola che la distruggo, sì la distruggo, la distruggo a vita”.

Corinne Clery d’accordo con Andrea Lo Cicero

Corinne non è apparsa sconvolta dalle parole di Andrea, anzi, si è detta d’accordo con lui. Anche Clery, infatti, ha ricevuto avvertimenti su Nathaly:

“Anche a me hanno detto cose, persone che la conoscono. No, non che è pericolosa. A me hanno detto ‘stai attenta’, degli amici e delle persone… e io ho detto ‘ma perché mi dite questo??. Io non ho creduto e non me l’aspettavo. Io la conoscevo bene nel lavoro, ma non umanamente. La conosco da 20 anni, ma non siamo mai state grandi amiche”.

Le parole di Andrea Lo Cicero su Nathaly Caldonazzo

Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Lo Cicero ha attaccato Nathaly con parole al vetriolo:

“La persona che ho qui davanti si è permessa di dire che io le faccio schifo a pelle. Questa signora di mezza età si deve vergognare e adesso deve tacere. Irrispettosa, maleducata e arrampicatrice sociale. Si schiera con quelli che vede più forte. Poi ruba, si comporta male e fa i suoi giochetti da adolescente. Addirittura fa i finti infortuni. Lei fa la soubrette mancata, perché oggi è molto lontana da quello che faceva, infatti non fa più nulla, rompe solo le scatole. Che mi stia lontana e buona giornata”.