Isola dei Famosi: bacio sulla bocca tra Jonathan e Amaurys
Isola dei Famosi: bacio sulla bocca tra Jonathan e Amaurys
Gossip e TV

Isola dei Famosi: bacio sulla bocca tra Jonathan e Amaurys

isola dei famosi
isola dei famosi

Pace fatta, con tanto di bacio sulle labbra, tra Jonathan e Amaurys dopo la lite furiosa andata in onda nel day time dell' Isola dei Famosi

Siamo davvero arrivati all’ultimo giro di boa di questa edizione dell’ Isola dei Famosi 2018. La stanchezza tra i naufraghi inizia di sicuro a farsi sentire, come hanno ambiante dimostrato i protagonisti del reality. Nel day time andato in onda mercoledì 11 aprile 2018, in particolare, c’è stata una furiosa lite tra Jonathan e Amaurys. I due, poi, nel tentativo di chiarirsi, hanno acceso ancora di più gli animi, concludendo con una discussione molto pesante.

Amaurys e Jonathan si sono accusati a vicenda, tanto che a un certo punto anche gli altri naufraghi dell’ Isola sono stati costretti a intervenire per riportare la calma. Nel dettaglio, Kashanian ha accusato il Perez di essere un maschilista e un omofobo, mandando l’atleta su tutte le furie. Amaurys ha infatti letteralmente perso la pazienza, tanto da arrivare quasi alle mani.

Tra Amaurys e Jonathan pace fatta

Nel day time di ieri, invece, sembra che la calma sia ritornata in Honduras.

Sono infatti state mostrate le immagini della pace fatta tra i due naufraghi. Sigillata addirittura con un bacio sulla bocca tra Amaurys e Jonathan. Pare che a fare il primo passo sia stato proprio l’opinionista di Verissimo. Che, dettosi dispiaciuto per quanto accaduto nei confronti del cubano, ha deciso di togliersi un peso dallo stomaco. E ha cercato nuovamente un confronto con Amaurys, questa volta però per riapparicificarsi.

“Ho bisogno di sapere che è tutto apposto”, ha infatti detto Jonathan. Intanto l’ex pallanuotista, visibilmente dispiaciuto e con le lacrime agli occhi, ha deciso di perdonare il torto subito. Così i due si sono abbracciati e si sono addirittura scambiati un bacio molto tenero. Insomma, sembra che tra i due litiganti sia ritornato finalmente il sereno. Ma soprattutto anche gli altri colleghi naufraghi sono stati davvero contenti di veder tornare la calma sull’Isola.

Dopo la pace, tornato il clima sereno, Jonathan ha inviato tutti a spogliarsi per fare un bagno in mare nudi.

Francesca Cipriani ci è cascata e si è levata il reggiseno. Poi è uscita dall’acqua e tutta nuda ha rincorso l’ex gieffino lungo la spiaggia, sotto gli occhi di Nino Formicola visibilmente imbarazzato. L’ex Pupa, sempre più scatenata, ha quindi lanciato in mare Bianca Atzei. “Hanno lanciato la pietra e nascosto la mano. Mi hanno tratto in inganno”, ha poi riferito la Cipriani in confessionale.

“Jonathan sai che ti dico? Baci pure bene”, ha voluto ironizzare Perez, ponendo finalmente un punto ai rimpianti e ai risentimenti. Tante sono state infatti le liti e le discrepanze in questa edizione dell’ Isola dei Famosi. Non resta allora che attendere la finalissima di lunedi 16 aprile, per scoprire chi sarà il vincitore dell’ Isola dei Famosi 2018.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche