Isola: ballo in mare di Francesca Cipriani, è 'quasi' topless
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Isola: ballo in mare di Francesca Cipriani, è quasi topless
Lifestyle

Isola: ballo in mare di Francesca Cipriani, è quasi topless

Francesca Cipriani

Balletto sexy in mare per Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi. Ma la showgirl si è slegata da Bianca Atzei e forse verrà punita con gli altri.

Francesca Cipriani regala un momento super-sexy all’Isola dei Famosi. L’ex gieffina ed ex pupa pluri-ritoccata -in particolare al seno, ora veramente enorme -, violando il regolamento si è slegata alla corda che era costretta a “condividere” con Bianca Atzei, ed è saltata in acqua, improvvisando un balletto hard nel suo bikini striminzito, che l’ha fatta rimanere quasi in topless suscitando la meraviglia e l’entusiasmo di tutti. Per le sue forme, Francesca è ammirata anche dalle sue compagne di avventura, alcune delle quali hanno pure provato a toccargliele.

Ora però potrebbero arrivare guai per la sexy showgirl per aver violato il regolamento imposto dall’Isola e di conseguenza guai anche per gli altri naufraghi, che a causa sua potrebbero vedersi diminuite le già esigue razioni di riso – com’era già stato quando si erano “slegate” Bianca Atzei e Paola Di Benedetto, punite per la litigata che avevano avuto -.

Cipriani balletto

Alessia Mancini si lega al posto suo

Intanto pochi giorni fa un’altra concorrente dell’Isola dei Famosi, l’ex letterina ed ex velina Alessia Mancini, ha deciso di condividere la corda con Bianca Atzei al posto di Francesca Cipriani – la quale, dato che dormiva ancora, impediva i movimenti alla cantante che si era svegliata -, ma quest’ultima non ha gradito.

Alessia Mancini e Bianca Atzei

Alessia Mancini aveva deciso di legarsi a Bianca Atzei per non fare perdere cibo al gruppo, ma quest’ultimo ha comunque temuto punizioni e sostenuto che la Mancini in realtà non si stesse sacrificando, perch è diventata molto amica di Bianca durante la loro permanenza nel reality – insieme ad Amurys Perez l’aveva anche consolata quando piangeva, lamentando che Elena Morali si stava comportando male con lei, facendo il “doppio gioco” con Paola Di Benedetto -.

Resta da vedere quello che succederà.

Malumori contro Bianca Atzei

Intanto sembra che la Atzei non si sia fatta molto ben accettare sull’Isola. I naufraghi “confinati” sull’Isola che non c’è – in attesa di capire chi tornerà tra gli altri ancora in gara tra Paola Di Benedetto, Filippo Nardi, Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi-, ne parlano male, dicendo che ci se ne deve occupare come una bambina – parola dell’ex “Faccione” -, che è “una manipolatrice, è tipo un paguro che trova una conchiglia come copertura e la usa. Poi se ne trova un’altra più bella molla la prima e prende l’altra” – Nardi, che fino a poco tempo fa le era molto vicino e sembrava dovesse addirittura consolarla dal dolore per l’addio inaspettato da parte di Max Biaggi – e che è “passa come una vittima” – Capriotti -.

Bianca Atzei lacrime

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche