> > Isola dei Famosi, Bianca Atzei confessa: "Mi sono rifatta"

Isola dei Famosi, Bianca Atzei confessa: "Mi sono rifatta"

bianca atzei

Bianca Atzei, non proprio amata da tutti i naufraghi dell'Isola dei Famosi, ha dichiarato di essersi rifatta, nell'incredulità generale

Bianca Atzei è ancora in gioco sull’Isola dei Famosi. La giovane cantante ha superato indenne la nomination con Alessia Mancini e con Elena Morali. Quest’ultima è sbarcata all’Isola che non c’è, dove trascorrerà tutta la settimana insieme a Nadia Rinaldi. Inoltre la Morali non è più a rischio eliminazione.

Alla fine della settima puntata del reality, andando in onda ieri sera su Canale 5, i nominati sono Simone Barbato, Rosa Perrotta e, ancora una volta, Alessia Mancini. Altalenante è invece l’umore di Bianca Atzei all’Isola: ride e scherza insieme agli altri, ma passa anche dei momenti bui, dove si abbandona alle lacrime e agli sfoghi, soprattutto per la fine della storia d’amore con Max Biaggi.

Bianca Atzei malvista dai naufraghi

Questo atteggiamento della Atzei non piace però molto al resto del gruppo di naufraghi. In puntata si sono del resto avuto le prove. Sull’Isola che non c’è i quattro ex naufraghi che si sono giocati il destino in Honduras al televoto, ovvero Filippo Nardi, Paola Di Benedetto, Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi, non si sono risparmiati in settimana. Gli “ex”, come soprannominati da Alessia Marcuzzi, hanno anche fatto l’imitazione della cantante sarda. Poi in diretta hanno spiegato alla conduttrice il motivo per il quale Bianca non li convince.

“Si attacca come un paguro alle persone solo quando le servono”: così ha commentato Filippo Nardi. E Paola ha rincarato: “Bianca fa la cucciola davanti alle telecamere, ma quando non ci sono è diversa”. Alessia Marcuzzi, a quel punto, ne ha approfittato per fare chiarezza sulla situazione. “All’Isola ci sono solo due operatori con le telecamere a spalla. Quando mancano i filmati è per questo, non possiamo riprendere tutto. Non è come al Grande Fratello“.

Anche in Palapa, però, c’è stato parecchio da dire su Bianca Atzei. La bionda conduttrice è tornata infatti a parlare dello scontro tra Bianca ed Elena Morali. Un filmato ha ripercorso quanto accaduto ormai la scorsa settimana, evidenziando il litigio che aveva coinvolto anche la Di Benedetto. Elena ha quindi spiegato: “Volevo scusarmi per i toni dell’altra settimana, potevo non gridare. Con Bianca non ci sono state discussioni questa settimana. È il minimo visto che dobbiamo convivere. Ho detto che è una brava giocatrice perché cerca di piacere a tutti”.

La Atzei rivela di essersi rifatta

Pronta è stata quindi la replica della Atzei: “Non è vero che non mi sono esposta. Ma ormai sono cose vecchie. Abbiamo trovato un equilibrio perché siamo due persone intelligenti”. Tutto risolto, quindi. Anche se poi Elena Morali è stata comunque eliminata al televoto, facendo svanire il pericolo di altre discussioni del genere. Sempre Bianca, poi, ha fatto una rivelazione ai naufraghi.

La giovane cantante sarda ha infatti raccontato ai suoi compagni di avventura di essersi rifatta il seno. Il popolo di Twitter è rimasto alquanto perplesso dalla rivelazione. In ogni caso, ecco cosa ha detto al gruppo la cantante: “Ho pagato per avere queste protesi, ma sono nulla al confronto con la Cipriani”. In effetti, il seno di Bianca Atzei sembra del tutto naturale, soprattutto se paragonato alla settima di Francesca. Divertente la battuta di Jonathan che, dopo aver sentito il racconto di Bianca, le ha chiesto: “Prima avevi la retromarcia?”.