×

Isola, Carmen Di Pietro litiga con il figlio: “Sei stato con una donna?”

Isola, Carmen Di Pietro litiga con il figlio Alessandro: teme che sia stato con una donna.

Isola Carmen litiga figlio

Carmen Di Pietro sta animando l’Isola dei Famosi. La showgirl, nelle ultime ore, ha litigato con il figlio Alessandro e ha preteso di sapere se, nel corso del reality honduregno, è stato con una donna.

Isola: Carmen litiga con il figlio

Arrivata all’Isola dei Famosi in coppia con il figlio Alessandro Iannoni, Carmen Di Pietro sta regalando ai telespettatori diversi siparietti divertenti. Nelle ultime ore, la showgirl ha litigato ancora una volta con il pargolo, accusandolo di essersi fatto fare il lavaggio del cervello dagli altri naufraghi. Il motivo del contendere? Un bicchiere di bambù che Alessandro non ha voluto incidere con l’iniziale del nome della madre.

Lo show di Carmen Di Pietro

Carmen, rivolgendosi ad Alessandro, ha tuonato:

“Fai la C del mio nome sul tuo bicchiere. Perché fai la A di Alessandro? Fai la C dai e mi regali questo coso qui. E fallo per mamma tua, poi me lo porto via quando torniamo. No hai messo la A, l’hai fatto per davvero! Questo non me lo dovevi fare Alessandro, guarda che hai superato il limite. Dovevi fare solo la C come a dire ‘mamma è un regalo un pensiero per te’. Il tuo percorso non mi sta piacendo, ti stai ribellando. Qualcuno ti ha fatto il lavaggio del cervello. Chi è stato? Dimmi il nome. Chi ti sta facendo il lavaggio qui? Ti avranno detto ‘fai brutta figura, diventi il mammone e bamboccione’, ma non è così Alessandro. Su dimmi chi ti sta facendo questo lavaggio”.

La Di Pietro non si rende conto che il figlio ha 20 anni e pretende di controllarlo come se fosse un bambino. Edoardo Tavassi, consapevole di ciò, ha preso la palla al balzo per giocargli un brutto scherzo.

Carmen pretende di controllare il figlio

Edoardo, divertito dai siparietti di Carmen, le ha fatto credere che il figlio si è appartato con una naufraga: “Ma lo lasci un po’ in pace sto ragazzo? Guarda che ha 20 anni e sicuro ha già consumato con una donna. E tu che ancora vuoi i bacetti e che dorma con te“. La Di Pietro, neanche a dirlo, ha letteralmente perso la testa. Rivolgedosi ad Alessandro, ha tuonato:

“In che senso che dici me mio figlio è stato con una donna? Oddio ma qui sull’Isola? E chi? Non mi mettere queste cose in testa che poi impazzisco. Alessà sei stato con qualcuna?”.

Alessandro, ovviamente, ha ignorato le domande della madre e le ha voltato le spalle.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Livenoncescoop (@livenoncescoopp)

Contents.media
Ultima ora