> > Isola: lo show di Francesca Cipriani, ipnotizzata da Giucas

Isola: lo show di Francesca Cipriani, ipnotizzata da Giucas

cipriani

Francesca Cipriani, ipnotizzata da Giucas Casella, è sempre la protagonista di siparietti al limite del surreale sull'Isola dei Famosi

La puntata di ieri dell’Isola dei Famosi è stata sicuramente più interessante di quella della scorsa settimana. Ciò è dovuto soprattutto ai molti siparietti che ci hanno regalato Francesca Cipriani e Giucas Casella, ormai un duo comico dell’Isola, seppur involontario. I due, infatti, sono stati coinvolti in una prova ricompensa ai limiti del surreale.

Francesca Cipriani si lancia dall’aereo

Giucas Casella aveva il compito di ipnotizzare la Cipriani e di farle passare la paura dell’altezza. La Cipriani, dal canto suo, in cambio avrebbe dovuto tuffarsi dall’elicottero. Dimostrando così che l’esperimento di ipnosi di Giucas le avrebbe fatto passare la paura di lanciarsi nel vuoto.

L’ipnosi, del resto, sembra aver avuto davvero l’effetto preannunciato da Giucas. La Cipriani, infatti, si è tuffata senza tante sceneggiate. E senza soprattuto il celebre remake di “Alessia non voglio morire” della prima puntata. Forse la spinta è stata proprio la promessa di una pizza margherita. Il premio verrà consegnato singolarmente a ogni naufrago nel corso della settimana. Una volta tornata in palapa sana e salva, Francesca ha dato ancora una volta il meglio di sé. Dalla gioia per la notizia della pizza, la biondissima soubrette ha prima baciato in bocca Giucas, per poi crollare a terra insieme a lui. Fra urla, grida, pianti, detti inventati (“occhio per occhio prezzemolo e finocchio“) e nomination flop, la puntata di ieri è stata un vero e proprio Francesca Cipriani Show.

Alessia e Rosa: pace fatta?

Intanto nel corso della settimana le due naufraghe Alessia Mancini e Rosa Perrotta si sono battibeccate a lungo. Ma alla fine Alessia ha chiesto scusa a Rosa per l’atteggiamento assunto, un gesto che la ex tronista ha apprezzato molto. “Era necessario che scoppiasse la bomba per fare pace”, ha commentato la Mancini, che si dice possibilista in merito all’eventualità di un’amicizia con la Perrotta.

Una sorpresa per Filippo

I nominati invece, come da tradizione, hanno ricevuto una sorpresa, dal momento che da lì a poco avrebbero potuto lasciare il gioco. Filippo Nardi, per il quale in studio era presente la ex compagna Benedetta, ha ricevuto una lettera scritta dal figlio Zack, letta direttamente da Benedetta. Il figlio si augurava di riabbracciare il padre il più tardi possibile, malgrado senta la sua mancanza. Filippo era visibilmente emozionato. Ma è stato proprio lui a dover poi abbandonare l’Isola con il televoto.