> > Isola, Claudia Galanti rivela un particolare hot: «Ecco cosa mi ha fatto un ...

Isola, Claudia Galanti rivela un particolare hot: «Ecco cosa mi ha fatto un naufrago»

isola dei famosi 2016

Continua "L'Isola dei famosi" tra buoni ascolti e particolari piccanti Stavolta è Claudia Galanti a lasciare molti a bocca aperta "Durante l'Isola, Aristide...." L'ARCHEOLOGO SCOPRE NUOVE BELLEZZE - "Aristide Malnati - l'archeologo italiano approdato quest'anno sull'isola - cercava di baciarmi i...

Continua “L’Isola dei famosi” tra buoni ascolti e particolari piccanti

Stavolta è Claudia Galanti a lasciare molti a bocca aperta “Durante l’Isola, Aristide….”

L’ARCHEOLOGO SCOPRE NUOVE BELLEZZE – “Aristide Malnati – l’archeologo italiano approdato quest’anno sull’isola – cercava di baciarmi in bocca e in realtà aveva proprio mani da polpo”. Non ci sarebbe in realtà molto da dire su quanto la bella showgirl venezuelana, Claudia Galanti, da poco eliminata dall’Isola dei famosi, abbia rivelato quando si è confessata con dj Giuseppe e Fabiola nel programma Music e Cars in onda su Radio 105, ma resta la non poca curiosità di capire come l’archeologo sceglierà di giocarsi le sue carte in un mondo per lui davvero poco conosciuto, quello dello showbiz. tra l’altro nella stessa intervista, Claudia ha aggiunto di essere stata molto triste per l’eliminazione, tra l’altro accusando la Henger, figlia della nota pornostar e concorrente allo stesso reality, di averla messa in cattiva luce: l’Isola dei Famosi le sarebbe servita per andare un po’ via dal mondo solo apparentemente dorato dello show business, ma in realtà temeva di non riuscire a stare troppo lontano dai suoi figli. Una scelta, quella di partecipare, forse poco ponderata.

DISASTRI PRIVATI – Intanto fuori dall’Isola le cose per Claudia Galanti non vanno proprio benissimo. La sua casa è stata svaligiata mentre si trovava al reality di Italia uno, e continua la lite con l’ex marito riguardo gli assegni di mantenimento non versati da lui e la possibile lotta tra i due avvocati. Al Grand Hotel Chiambretti Claudia ha dichiarato particolari sulla sua relazione e su quanto accaduto dopo la rottura e di aver comunque bisogno di soldi visto che l’ex marito non le paga neanche gli alimenti. Particolare che ha fatto scalpore è stato il suo cambio di religione: lei era diventata ebrea per lui, ma dopo la rottura era definitivamente tornata cattolica.