Isola: confronto di Terlizzi e lacrime di Elena Morali
Isola: confronto di Terlizzi e lacrime di Elena Morali
Gossip e TV

Isola: confronto di Terlizzi e lacrime di Elena Morali

isola terlizzi morali

Franco Terlizzi contro gli altri naufraghi dell' Isola dei Famosi: confronto e lacrime di Elena Morali, tornata in gioco con Rosa Perrotta

Franco Terlizzi è tornato in Italia dopo il suo ritiro (forzato o no, non è chiaro) dall’ Isola dei Famosi. L’ormai ex naufrago del reality show di Canale 5 ha confermato di aver dovuto abbondare il gioco per alcuni problemi di salute. Il diretto interessato ha però tranquillizzato la propria famiglia, così come il pubblico. L’ex pugile ha infatti detto di stare bene e di aver superato il malore improvviso che lo aveva colto in Honduras.

Nel corso della puntata di ieri sera, Alessia Marcuzzi ha dato all’ex atleta la possibilità di confrontarsi con gli altri naufraghi. Ma nella puntata di ieri è letteralmente successo di tutto. Franco Terlizzi è tornato a discutere con tutti i concorrenti, usando toni anche molto accesi.

Franco Terlizzi e le accuse alle donne

Terlizzi ha dunque chiesto scusa a Bianca Atzei per averle dato della schifosa. Ma ha anche precisato di non aver cambiato la sua opinione. “Volevo chiedere scusa per quella parola che ho usato.

Ma rimane il fatto che tu sei una falsa e bugiarda”, Terlizzi si è anche scusato con Filippo Nardi e con Paola Di Benedetto. L’ex naufrago ha detto infatti che fino a poco tempo fa non aveva mai creduto ai due quando gli parlavano male della Atzei. Oggi invece crede che avrebbe dovuto dar loro ragione.

L’attenzione si è quindi spostata su alcune brutte e disdicevoli parole che sarebbero state usate nei confronti di Rosa Perrotta ed Elena Morali. Il termine esatto non è stato svelato in trasmissione, ma si è capito che si trattava di un’offesa grave. Elena ha infatti preso la parola per sfogarsi in diretta e difendersi. In molti avevano puntato il dito contro la soubrette di Colorado e contro l’ex tronista di Uomini e Donne. Le due ragazze erano infatti accusate di aver parlato male di tutti gli altri naufraghi sull’Isola Che Non C’è.

Elena Morali in lacrime all’Isola dei Famosi

In mezzo alle lacrime, che non è riuscita a trattenere, Elena Morali ha quindi rilasciato la sua dichiarazione.

“Non mi permetterei mai di offendere il lavoro di nessuno. Ci avete detto che abbiamo parlato male tutta la settimana, quando le uniche a essere apostrofate siamo state noi”. Alla fine, poi, la verità è venuta a galla. A quanto pare, infatti, quasi tutti i concorrenti dell’ Isola dei Famosi si sono lasciati andare a diverse offese in direzione della Perrotta e della Morali. Ma nessuno ha avuto il coraggio di esporsi in prima persona.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche