> > Isola dei Famosi 2016: malore per Marco Carta, mancamento sulla spiaggia

Isola dei Famosi 2016: malore per Marco Carta, mancamento sulla spiaggia

marco carta

Piccolo malore per un naurago in gara sull'isola dei Famosi. Si tratta di Marco Carta che ha accusato un mancamento causato con tutta probabilità dalla fame. Il poco cibo ha provocato un senso di debolezza in diversi naufraghi ma il cantante è quello che sembra al momento risentirne di più. Carta...

Piccolo malore per un naurago in gara sull’isola dei Famosi. Si tratta di Marco Carta che ha accusato un mancamento causato con tutta probabilità dalla fame. Il poco cibo ha provocato un senso di debolezza in diversi naufraghi ma il cantante è quello che sembra al momento risentirne di più. Carta si trovava disteso sulla spiaggia ma quando si è rialzato ha accusato il malore, uno svenimento. E’ intervenuto subito Gianluca Mech che ha tenuto le gambe di Marco sollevate, mentre arrivava anche Alessia Reato, per farlo riprendere. Dopo pochi minuti il cantante sardo si è ripreso e ha spiegato cosa è successo: “Praticamente mi sono alzato un pochettino troppo in fretta e ho avuto una sorta di mancamento.

Oggi forse è il primo giorno di grande fame, di vera fame. Vorrei dieci granchi per me”. Per rincuorarlo e ricaricarlo un po’, la Reato gli ha allora detto: “Sì stanotte ci alziamo zitti zitti, non diciamo niente a nessuno e ce ne andiamo a mangiare io e te”. Proprio il cibo è stata una delle ragioni delle discussioni dei giorni scorsi, quando proprio Marco Carta e la Reato hanno mangiato da soli i granchi, contrariando Jonas Berami. Dal canto sul il cantante si è difeso dicendo che se pesca molti granchi può anche mangiarli da soli.