> > Isola dei Famosi 2016: Supersimo entra in crisi

Isola dei Famosi 2016: Supersimo entra in crisi

simona ventura in lacrime 4

Ebbene si, anche per la Regina dell’isola tira aria di crisi! Simona si è lasciata andare davanti alle telecamere, durante il daytime, in uno sfogo memorabile. Anche per la nostra guerriera è ora di lacrime La signora si sente tradita, da tutto e da tutti, e in particolare, da quella Grazia De T...

Ebbene si, anche per la Regina dell’isola tira aria di crisi! Simona si è lasciata andare davanti alle telecamere, durante il daytime, in uno sfogo memorabile. Anche per la nostra guerriera è ora di lacrime La signora si sente tradita, da tutto e da tutti, e in particolare, da quella Grazia De Torres che proprio lei aveva voluto nel gruppo dei naufraghi e che non ha esitato un istante a nominarla, non appena ne ha avuto la possibilità. Gracia, la “terza grazia”, ha certamente deluso le aspettative di chi la credeva senza cervello e ha dimostrato di sapersi schierare e di avere le idee ben chiare, né più né meno della bella Mercedes.

Simona si dice pronta a uscire e lascia intendere che “comunque vada, sarà un successo”, come amava sempre ripetere quando era lei al timone della Kermesse. Ebbene, sembra che adesso la regina sia rimasta vittima lei stessa del proprio gioco e non sia in grado di sostenerlo fino in fondo. Lei parla di “coltellate nella schiena”, di “tradimento” ma la verità è che adesso sta riuscendo a capire finalmente cosa vuol dire stare sull’isola e “negoziare”quotidianamente con gli altri ogni decisione senza voler a tutti costi imporre le proprie. In effetti, è dura scoprire che ad eccezione del suo “schiavo” personale, Stefano Orfei, nessuno sembra più disposto ad assecondarla e, d’altra parte, l’odiato Jonas Berami, odierna vittima dei suoi strali (“Perché non te ne torni in Spagna e vai a lavorare nella tv spagnola??’”), può contare su tutte le fans de “Il Segreto” mentre Simona oramai è un personaggio un po’ datato.

Avanti con la sfida, dunque! Lunedì scopriremo chi dei due avrà la meglio sulla nomination.