×

Isola dei famosi 2017: chi condurrà

default featured image 3 1200x900 768x576

L’Isola dei Famosi 2017 inizierà tra qualche mese e già escono le prime anticipazioni riguardanti la conduzione, i naufraghi e l’inviato. Ecco chi sarà la conduttrice della nuova edizione.

Tra qualche tempo finalmente inizierà l’Isola dei Famosi 2017 e scopriremo soprattutto quali naufraghi saranno i protagonisti della nuova edizione.

L’anno passato abbiamo visto trionfare il pugile Giacobbe Fragomeni. E mentre continuano ad uscire nuove indiscrezioni riguardanti i possibili concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017, ecco che in molti si chiedono chi sarà la conduttrice.

Anche quest’anno a condurre il reality, che vede personaggi noti del mondo dello spettacolo affrontare molteplici difficoltà su un’isola, sarà Alessia Marcuzzi. Quest’ultima è da sempre molto amata dal pubblico italiano. Quest’anno i telespettatori non hanno avuto la possibilità di vedere alla conduzione del Grande Fratello, ma presto il pubblico vedrà Alessia Marcuzzi come conduttrice dell’Isola dei Famosi 2017.

Nel frattempo, come vi stavamo anticipando, sono tante le indiscrezioni e le anticipazioni sui naufraghi che giungeranno sull’Isola per vivere questa esperienza. Tra i nomi usciti fuori, quelli più discussi, sono sicuramente quelli riguardanti il noto programma Uomini e Donne. Infatti, potrebbero partecipare all’Isola dei Famosi 2017 Giulia De Lellis, Andrea Melchiorre e Lucas Peracchi. I primi due nel ruolo di corteggiatori e l’ultimo in quello di tronista, sono stati grandi protagonisti di Uomini e Donne.

Per tale motivo, gli spettatori di Canale 5 potrebbero apprezzare la loro presenza sull’Isola.

Non solo: è da qualche ora uscita con certezza la notizia che confermerebbe il nome dell’inviato dell’Isola dei Famosi 2017. Nel corso dell’ultimo periodo le anticipazioni del reality avrebbero visto rivestire questo ruolo Stefano Bettarini, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Eppure pare non sarà così. Infatti, l’inviato, durante il corso di questa nuova edizione, sarà Francesco Facchinetti.

Quest’ultimo, ricordiamo, è l’ex di Alessia Marcuzzi. I due, però, sono rimasti in ottimi rapporti e ora inizieranno una nuova avventura insieme.

Contents.media
Ultima ora