×

Isola dei Famosi 2018, la prima puntata tra panico e misteri

Isola dei Famosi 2018, al via l'attesissimo reality in diretta dall'Honduras. Ecco tutto quello che è successo nella prima puntata

default featured image 3 1200x900 768x576

Isola dei Famosi 2018, l’attesa è finita. Grande successo di pubblico per la puntata di apertura del programma condotto da Alessia Marcuzzi. La prima puntata si apre tra panico ed episodi divertenti: i naufraghi iniziano già a coinvolgere il pubblico ed emergono le prime simpatie e i primi nomi dei favoriti.

Dopo lo sbarco e la prima prova arrivano i nomi dei primi naufraghi che finiscono in nomination. L’aspettativa è altissima e i naufraghi sono pronti a svelare i misteri dell’Isola.

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2018, inizia l’avventura

A dare il calcio di apertura è una spumeggiante Alessia Marcuzzi, affiancata da Mara Venier e Daniele Bossari come commentatori. Nonostante l’inizio del reality segua sempre una routine prestabilita, già dalla prima puntata si vede la grinta dei naufraghi e la voglia di emergere. Ecco tutto quello che è successo, dal classico sbarco a Cayo Cochinos fino alla nomination.

Misteri e gare

La prima puntata si apre all’insegna del mistero e dei fantasmi: Alessia mostra ai naufraghi un video dove il sensitivo Craig dichiara di aver visto una presenza.

Tra lo scetticismo di Mara Venier e l’interesse di Bossari, a farne le spese è Cecilia che è rimasta colpita al punto di non voler dormire nella stanza infestata. Oltre ai momenti horror, non manca lo spazio per i momenti di ilarità: protagonisti questa volta sono Giucas Casella e Amaryus, impegnati in una gara bizzarra. I due hanno suscitato l’ilarità del pubblico e della conduttrice mettendosi a gareggiare su chi faceva la pipì più lontano.

Il panico di Francesca Cipriani

Se per l’inviato Stefano De Martino l’approdo sull’Isola è stato all’insegna dell’entusiasmo, per Francesca Cipriani è stato decisamente più movimentato. La biondissima naufraga è stata infatti preda di un attacco di panico che ha ritardato l’arrivo sulla spiaggia dell’Isola. ” Non voglio morire “, urla Francesca mentre impietrita si rifiuta di lanciarsi dall’elicottero. Nonostante i tentativi di rassicurarla della Marcuzzi e della Venier che la ha ricordato del salvagente, il lancio è stato ritardato di parecchio. Al secondo tentativo Francesca è finalmente riuscita ad affrontare la sua paura e a raggiungere Rosa Perrotta, Bianca Atzei, Nadia Rinaldi e Alessia Mancini.

Isola dei Famosi

Naufraghi e Nomination

Tra sbarchi più o meno semplici, gli isolani si trovano ad affrontare la prima prova, gli anelli infuocati che decreta vincitore Francesco Monte, già super favorito. Il gruppo si divide nelle due squadre Isla del Mejor capitanata da Monte e Isla del Pejor guidata da Giucas Casella. Con Monte vanno Filippo Nardi, Rosa, Marco, Paola, Jonathan, Alessia, Bianca e Nadia. Giucas invece è seguito da Amaurys, Eva Henger, Chiara Nasti, Francesca, Nino, Franco, Cecilia e Craig. Dopo la prima prova arriva il momento della prima nomination: salvo l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, il migliore della settimana. Le prima nomination sono palesi e i naufraghi puntano il dito su Eva Henger e Marco Ferri. Settimana prossima, uno dei due sarà costretto ad abbandonare l’Isola dei Famosi e a decretare la scelta sarà il pubblico grazie al televoto.

Isola dei Famosi

Contents.media
Ultima ora