×

Isola dei Famosi 2018: notte d’amore prima della partenza

Isola dei Famosi 2018, continuano le novità prima dell'inizio del reality. Due isolani, prima di partire, si sono concessi una notte d'amore

Al via il conto alla rovescia per la nuova edizione de l’Isola dei Famosi 2018. La prima puntata è prevista per lunedì 22 gennaio e nonostante il tempo sia agli sgoccioli è ancora tutto da definire. Mancano ancora alcune conferme di partecipazione e arrivano tante novità anche sui confermati. Si aspetta anche di sapere il nome del naufrago non famoso, che si sta contendendo il titolo con altri aspiranti sull’isola Playa Desolada. Intanto, pare che proprio primas della partenza tra due naufraghi sia scoccata la scintilla.

Isola dei Famosi, notte incandescente

L’edizione 2018 dell’Isola è carica di aspettative e promette di non deludere. Ancora prima della partenza, è un turbinio di notizie, conferme e smentite. Sono tantissime le voci e i rumors che si susseguono a pochi giorni dall’inizio del programma.

Mentre i confermati approfittano di questi ultimi giorni per stare in famiglia o per raccontare come intendono affrontare la nuova avventura, ecco tutte le anticipazioni. Dopo le dichiarazioni dell’inviato Stefano Di Martino, ospite a Verissimo, ecco cosa sta succedendo agli altri naufraghi.

Tutte le ultime novità

Nonostante il cast dell’Isola dei Famosi sia sempre più in via di definizione, manca ancora la scelta del naufrago non famoso. Novità introdotta in esclusiva proprio per questa edizione, i non famosi si stanno contendendo al momento la possibilità di accedere al reality. Sono in corso le selezioni grazie ad un mini reality creato ad hoc per l’occasione: Saranno isolani. La madrina dell’Isola Alessia Marcuzzi annuncerà il televoto flash attraverso il quale sarà possibile scegliere il candidato.

Al momento a contendersi il titolo sono Deianira Marzano e Anna Adornato, entrambe dal carattere forte e determinato. Deianira, 40 anni viene da Casertana ed è un volto noto dei social, meglio conosciuta come La Terribile mentre Anna, 30anni è una scrittrice di orgine calabrese. Chi la spunterà tra La Terribile influencer e la scrittrice dadaista?

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi

Nuovo amore per due naufraghi?

Mentre ancora ci si contende la possibilità di partecipare al reality, altri due concorrenti si sono fatti notare. A far parlare di sé sono stati altre due partecipanti al mini reality: Miriam Adinolfi e Federico Dolce, modello svedese. Complice l’atmosfera dell’Isola, pare che tra i due sia scattata una grande intesa. La coppia di isolani si sarebbe lasciata andare ad una notte di passione prima dell’inizio del programma. Mentre si attende la conferma ufficiale del partecipante non famoso intanto si contano i giorni per la prima puntata. Sotto la guida di Alessia Marcuzzi, in diretta dall’Honduras ci saranno anche Mara Venier, Daniele Bossari e Stefano De Martino. Non resta altro che aspettare per vedere chi sarà il vincitore non vip che si unirà al cast dell’Isola dei Famosi, mentre il reality promette di far parlare di sé con i suoi inviati e protagonisti.

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi

Leggi anche