×

Isola dei famosi 2022: è stato ufficializzato il primo naufrago

L'Isola dei famosi ha ufficializzato, tramite i propri profili social, chi sarà il primo naufrago dell'edizione 2022: i fan impazziscono di gioia

isola dei famosi

L’Isola dei famosi ha ufficializzato, tramite i propri profili social, chi sarà il primo naufrago dell’edizione 2022: i fan impazziscono di gioia.

Isola dei famosi 2022: l’annuncio che tutti i fan stavano aspettando

Sta per arrivare la nuova edizione dell’Isola dei famosi.

Gli account social ufficiali del programma sono stati invasi di migliaia di commenti negli ultimi giorni, a causa di un annuncio che ha fatto piacere davvero a tutti.  

Nicolas Vaporidis è il primo naufrago dell’edizione 2022 dell’Isola dei famosi

Ebbene sì, Nicolas Vaporidis è pronto a sbarcare in Honduras e sarà presente nell’edizione 2022 dell’Isola dei famosi. L’attore, protagonista tra gli altri del film cult “Notte prima degli esami” in cui impersonava Luca Molinari, è stato accolto da un tripudio di messaggi positivi sotto il proprio profilo Instagram e sul profilo Twitter del programma. 

Il messaggio di presentazione del naufrago

Vaporidis è stato presentato dall’account dell’Isola dei famosi con una foto e una descrizione che recita: “Ci sono quelli e quelle a cui fa battere ancora il cuore… e ci sono quelli che ovviamente mentono! Nicolas Vaporidis è ufficialmente un naufrago dell’Isola pronto a sbarcare in Honduras.”

Contents.media
Ultima ora