> > Isola dei Famosi: amori naufraghi e proposte di matrimonio

Isola dei Famosi: amori naufraghi e proposte di matrimonio

cristian e tara

Non solo litigi nella puntata di Pasquetta dell'isola, anche tante dichiarazioni d’amore sulle spiagge di Cayo Paloma. E’ stata una puntata piena di faide ma anche piena di amore, l'ultima dell'isola dei Famosi. Sulle spiagge dell’Honduras abbiamo vissuto momenti commoventi insieme ai nostri n...

Non solo litigi nella puntata di Pasquetta dell’isola, anche tante dichiarazioni d’amore sulle spiagge di Cayo Paloma. E’ stata una puntata piena di faide ma anche piena di amore, l’ultima dell’isola dei Famosi. Sulle spiagge dell’Honduras abbiamo vissuto momenti commoventi insieme ai nostri naufraghi che hanno lasciato spazio ai loro sentimenti. Alessia Reato era a un passo dall’eliminazione e quando si è trovata faccia a faccia con il responso del pubblico, il sollievo alla notizia del suo essere salva è stato accompagnato anche dalla gioia nel ricevere una lettere speciale. Il suo fidanzato infatti aveva chiesto alla redazione di far recapitare alla sua “chitarrina” questa lettera d’amore, che Alessia ha letto ad alta voce commuovendosi e facendosi subito prendere in giro per il soprannome datole dal ragazzo.

Dopo l’incoraggiamento del suo amato, Alessia è più forte e raggiante che mai. Anche Christian si è lasciato andare a dichiarazioni d’amore, Alessia Marcuzzi lo aveva provocato dicendogli che per lui questa isola era anche l’occasione per fuggire nuovamente da un impegno fisso. Il ragazzo risponde invece molto seriamente, annunciando che appena tornerà a casa chiederà alla sua Tara di sposarlo, lasciandosi travolgere dalle lacrime. Chrisitan confessa di pensare alla sua fidanzata anche trenta volte al giorno e che ha deciso di sposarla perché è davvero quello che vuole. Chiaramente anche Tara in studio versa lacrime di gioia anche perché questa volta ci sono davvero tanti testimoni. Cristian manterrà la sua promessa? Forse questa esperienza lo ha davvero aiutato a capire i suoi sentimenti!