Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Isola dei Famosi: anticipazioni della puntata di oggi
Lifestyle

Isola dei Famosi: anticipazioni della puntata di oggi

Isola dei Famosi anticipazioni della puntata di oggi
Isola dei Famosi anticipazioni della puntata di oggi

Stasera ci aspetta una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. Vediamo quali sono le anticipazioni e cosa aspetta i naufraghi.

Le anticipazioni date dal sito di Dagospia parlano di una eliminazione tra De Grenet e Mello e di un rischio espulsione per il modello Andrea Marcaccini dal momento che non ha parlato di sue pendenze penali. Il modello è reo di violenza ed è stato denunciato dalla sua ex ragazza per questo motivo. Ovviamente gli avvocati e la produzione in queste ore stanno cercando di capire come fare e comportarsi.

La puntata di stasera rischia di saltare, in quanto il maltempo imperversa sull’isola e non si sa se ci sono i mezzi e i modi possibili per fare la diretta e quindi collegarsi con i naufraghi. I telespettatori da casa sono invitati a votare e a scegliere chi sarà il primo concorrente ad abbandonare l’isola tra la De Grenet e Mello.

La prima settimana sull’isola ha regalato sia dei momenti di serenità con i vari concorrenti che sono andati in perlustrazione sull’isola, cercando cocchi e pescando, ma anche offerto diatribe e malumori per la convivenza forzata e la fame che scarseggia.

Bettarini, l’inviato dell’isola, avrà il compito di coordinare le prove in modo che proceda tutto nel modo migliore e guadagnarsi così la prova ricompensa o altre prove nel passaggio dell’evoluzione.

La dottoressa Tibi, ovvero la scimmietta, avrà il compito di capire quali sono i parametri di giudizio e le varie prove a cui sono sottoposti.

Si parlerà anche del Nathalygate e del fatto che la Mello abbia detto alla De Grenet che la Caldonazzo l’abbia nominata, cosa non vera. Che la Mello voglia mettere zizzania tra le due? Stasera verrà scoperto.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.