×

Isola dei Famosi: tutte le anticipazioni sui prossimi naufraghi

Isola dei Famosi, anticipazioni e toto-nomi. Il 22 gennaio riprende il reality condotto da Alessia Marcuzzi: ecco i protagonisti

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: in arrivo un altro reality che promette di emozionare il pubblico. Il Grande Fratello da poco concluso ha lasciato un vuoto che i naufraghi dell’Isola promettono di colmare. Al timone della trasmissione la madrina del GF, Alessia Marcuzzi. Pronti invece a sbarcare sulle spiagge dell’Honduras tanti volti noti del mondo dello spettacolo, chi da Temptation Island, chi dallo studio di Uomini e Donne. Se anche al momento nulla è certo, ecco papabili candidati che affronteranno questa nuova avventura.

Isola dei Famosi 2018

Il reality sta vivendo un momento d’oro. Dopo il successo clamoroso dell’edizione del GF Vip, ritorna l’Isola dei Famosi con la promessa di non deludere. Dopo la casa più spiata d’Italia, le emozioni questa volta arrivano dalle coste e dal mare dell’Honduras.

Sebbene non ci siano ancora conferme sui nomi dei partecipanti, il settimanale Spy ha rilasciato alcune indiscrezioni. Chi saranno i prossimi Vip a calcare le spiagge dell’Isola?

Uomini e Donne

Tra le prime candidate per la nuova edizione del reality, due volti dello studio di Maria De Filippi. In arrivo sull’Isola potrebbero esserci Sabrina Ghio e Rosa Perrotta. Sabrina è una delle ultime ad aver preso parte al trono di Maria. Chiacchierata ma molto apprezzata dal pubblico, ha ricevuto il no secco del suo giovane corteggiatore Nicolò Raniolo. Rosa, invece, è una protagonista della scorsa edizione del programma della De Filippi, da cui era uscita scegliendo Pietro Tartaglione.

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi

Temptation Island e altri arrivi

Non è solo Uomini e Donne a fornire dei papabili candidati, ma anche Temptation Island: potrebbe arrivare sull’Isola dei Famosi la tentatrice Antonella Fiordelisi. La schermitrice ed ex corteggiatrice di Mattia Marciano potrebbe presto sbarcare sull’isola.

Isola dei Famosi

Tra i nomi spunta anche quello di Giulia Salemi. Dopo lo scandalo del Festival di Venezia, in cui la bella persiana è apparsa con un abito che lasciava ben poco all’immaginazione, Giulia potrebbe naufragare sulle spiagge dell’Honduras. Niente flirt con Marracash, ma un reality nel futuro della 24enne? Per quanto riguarda qualche nome maschile, nel toto-nomi c’è chi scommette sul comico Maurizio Battista.

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi

Un ritorno forse più atteso potrebbe essere, invece, quello di Cecilia Capriotti, che doveva fare parte del cast per la scorsa edizione. La showgirl aveva scoperto durante le visite di routine prima del reality di essere in dolce attesa della prima bimba.

Isola dei Famosi

Cuori infranti e sex symbol

Se la lista dei nomi non presenta abbastanza sex symbol, alle papabili bellezze dell’Isola si aggiungono i nomi di Francesca Cipriani e della statuaria Brigitte Nielsen. Sia la showgirl, sia l’iconica danese sarebbero sulla lista dei probabili naufraghi.

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi

Non manca un rimando al GF, non tra i protagonisti della casa ma quasi. Uno dei nomi su cui infatti i rumors puntano con insistenza è Francesco Monte. Dopo la separazione con Cecilia Rodriguez, Francesco sarebbe pronto a rimettersi in gioco e l’Isola dei Famosi potrebbe essere il posto dove dimenticare le sofferenze per la sorella di Belen.

Isola dei Famosi

Bettarini papà e figlio

Tra le scommesse del toto-nomi figura anche la coppia Bettarini papà e Bettarini figlio. Sia Stefano sia Nicolò potrebbero raggiungere insieme l’Isola. Rimane il dubbio, ma sono in molti a scommettere sull’arrivo dei due uomini di casa Ventura. C’è incertezza anche sul nome dell’inviato: se fino a poco fa Stefano De Martino sembrava confermato, alcuni rumors parlano ora di Alvin. A breve avremo tutte le conferme sul cast dei naufraghi.

Isola dei Famosi

Scrivi un commento

1000

Leggi anche