> > Isola dei Famosi: Aristide Malnati non ce la fa, lascia

Isola dei Famosi: Aristide Malnati non ce la fa, lascia

aristide malnati

Un abbandono a L'isola dei Famosi. E' Aristide Malnati che ha comunicato la sua decisione di voler lasciare l'isola. Per il naufrago la settimana appena trascorsa non è stata per nulla semplice: ha dovuto cavarsela da solo e ha accusato difficoltà anche dal punto di vista fisico che lo hanno molto...

Un abbandono a L’isola dei Famosi. E’ Aristide Malnati che ha comunicato la sua decisione di voler lasciare l’isola. Per il naufrago la settimana appena trascorsa non è stata per nulla semplice: ha dovuto cavarsela da solo e ha accusato difficoltà anche dal punto di vista fisico che lo hanno molto provato. Anche se durante la puntata di stasera Aristide ha spiegato di sentirsi meglio, ha preso comunque la decisione di lasciare.

“Mi sento bene. Ho spento il fuoco perché da solo non potevo gestirlo e non potevo dormire”, ha detto in puntata ricevendo anche i complimenti di Mara Venier che si è complimentato con lui per la sua bellezza, ma dopo aver spiegato il motivo che lo ha spinto a spegnere il fuoco il naufrago ha confermato di voler lasciare l’isola, nonostante la richiesta della madre di provare a resistere ancora per una settimana. Dal canto suo invece Alfonso Signorini ha compreso la decisione di Malnati e ha detto: “La vita è fatta per essere vissuta, non può trascinarsi verso la morte. Torna a casa”.