Isola dei Famosi: arriva la naufraga fantasma Elena Morali
Isola dei Famosi: arriva la naufraga fantasma Elena Morali
Lifestyle

Isola dei Famosi: arriva la naufraga fantasma Elena Morali

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi:tante le novità di questa edizione. Spunta il primo nome dei naufraghi fantasmi, Elena Morali ex de " La Pupa e il Secchione "

Isola dei Famosi, mentre il reality entra sempre più nel vivo, arriva la prima anticipazione. Sull’Isola sta per arrivare la biondissima ex de ” La Pupa e il Secchione “ Elena Morali. La conferma in esclusiva è arrivata dal settimanale Chi, che ha svelato ulteriori dettagli sull’arrivo della nuova naufraga. La Morali avrà un ruolo molto speciale sull’Isola: dovrà muoversi in incognito. Insieme a lei, un altro naufrago fantasma e nel web si scatena il toto-nomi.

Isola dei Famosi, la naufraga fantasma

Pare proprio che dopo l’annuncio in conferenza stampa, Alessia Marcuzzi abbia scelto la bella ex Pupa. Nonostante da tempo circolasse la voce di un probabile sbarco da parte degli ex gieffini Oneston, pare che i fan della coppia rimarranno a bocca asciutta. Niente Luca Onestini e Raffaello Tonon sull’Isola dei Famosi, ma la bomba sexy Elena Morali. Con la scelta della bionda, il pubblico si interroga su chi sarà il compagno o la compagna che sbarcherà insieme a lei.

Chi sarà l’altro fantasma insieme alla Pupa?

Ruolo inedito per l’Isola

Il ruolo di ” concorrente fantasma ” è del tutto inedito per il reality di Canale 5. La sorpresa è una delle tante novità presenti nella tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Per Elena, il ruolo di naufraga speciale consisterà nell’essere una sorta di fantasma dispettoso che vivrà nascosta, rubando il cibo agli altri naufraghi. La presenza in incognito della bella bionda porterà sicuramente scompiglio e sarà interessante vedere come gli altri isolani reagiranno di fronte ai furti, alle sparizioni e agli scherzi.

Elena Morali pronta a sbarcare

Finalmente Elena ce l’ha fatta. Nonostante il ruolo assolutamente innovativo, non è la prima volta che la Pupa tenta la strada dell’Isola. La bella Elena aveva già tentato l’anno scorso di sbarcare in Honduras, ma era stata sconfitta al televoto da Giulia Calcaterra insieme a Desirèe Popper che aveva virato su Uomini e Donne. Quest’anno la Morali ce l’ha fatta e promette di portare un po’ di pepe ad un’Isola che sta già facendo scintille.

Isola dei Famosi

Coppia di fantasmi per l’Isola?

Non è la biondissima Pupa l’unica novità per in arrivo sull’Isola dei Famosi. Sempre secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, insieme ad Elena potrebbe sbarcare proprio il suo compagno. Gianluca Fubelli di Colorado, in arte Scintilla sarebbe il secondo fantasma che si prepara a raggiungere i naufraghi dell’Isola. Sembrerebbe che il fidanzato di Elena non si limiterà a fare il tifo per lei guardandola in tv, ma che insieme ne combineranno delle belle agli altri isolani. Per il momento, non sono ancora arrivate conferme della notizia, ma le voci si fanno sempre più insistenti. L’unica certezza per il momento è che l’Isola è destinata a cambiare serata: a partire dal 13 febbraio, la trasmissione dovrebbe traslocare dalla serata del lunedì a quella di martedì. E’ il ritorno della fiction Montalbano a mettere in fuga il reality degli isolani e non sarebbe la prima volta. L’Isola promette ancora tantissime novità.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche