Isola dei Famosi: in arrivo Marina La Rosa? - Notizie.it
Isola dei Famosi: in arrivo Marina La Rosa?
Gossip e TV

Isola dei Famosi: in arrivo Marina La Rosa?

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, spunta un nuovo nome nella lista dei possibili naufraghi: Marina La Rosa, ex concorrente del primo Grande Fratello

Isola dei Famosi, continua il totonomi. Ancora la lista del cast non è ancora chiusa e a sorpresa la produzione chiama in causa Marina La Rosa, concorrente del primo Grande Fratello. La gatta morta del primissimo GF è pronta a naufragare sull’Isola? Nonostante gli impegni famigliari sembrerebbero trattenerla dall’accettare, pare che La Rosa abbia preso seriamente in considerazione la proposta. L’Honduras potrebbe rappresentare per Marina un’occasione di rilancio della sua carriera che dopo la maternità ha subito qualche rallentamento.

Isola dei Famosi, arriva Marina

Nonostante al momento non ci siano ancora conferme ufficiali, le voci si fanno sempre più insistenti. La lista dei concorrenti del reality ancora non è stata chiusa ufficialmente e in mezzo alle conferme c’è chi scommette ancora sui posti vacanti. L’amica di Pietro Tarricone è l’ultimo nome, desideratissimo dalla produzione del programma. Marina si prepara a tornare dopo Reality Circus di Barbara D’Urso?

Honduras, i naufraghi

Si avvicina il momento delle conferme e dopo tanta attesa, ci sono i nomi certi dei naufraghi.

Il cast di quest’anno è estremamente variegato e presenta nomi chiacchieratissimi, blogger ma anche rich kids. Tra i nomi femminili figurano la cantante Bianca Atzei e la piccola di casa Lamborghini, Elettra. Tra le presenze fashion, sbarca sull’Isola la blogger Chiara Nasti e la showgirl Alessia Mancini. Ritorna anche l’attrice danese Brigitte Nielsen. Attesissima la presenza di Francesco Monte, dopo il triangolo amoroso del GF Vip che l’ha visto perdere l’amore di Cecilia Rodriguez contro Ignazio Moser. Sempre sull’Isola, non come naufrago ma come inviato, arriva un uomo legato alla famiglia Rodriguez: Stefano De Martino, scelto contro Daniele Bossari.

Marina La Rosa oggi

Sono passati ormai diciott’anni dal primo Grande Fratello che ha visto Marina La Rosa protagonista. Che cos’ha fatto l’ex concorrente in questi anni? In questi anni Marina, oggi 40enne, si è sposata con un avvocato ed è diventata mamma di Renato e Gabriele.

Parallelamente alla carriera televisiva e alle ospitate, La Rosa è tornata sui libri e si è laureata in Psicologia. Oltre alla carriera televisiva, Marina si è dedicata al teatro, per poi rallentare progressivamente gli impegni per dedicarsi alla famiglia. L’Isola rappresenterebbe un ritorno in grande stile nel mondo dei reality. E’ sempre la famiglia a porre dei dubbi e un freno per l’ex concorrente del GF: Marina sbarcherà sull’Isola dei Famosi o rimarrà in famiglia? Attendiamo quale sarà la decisione di La Rosa anche se ormai i rumors si fanno sempre più insistenti.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche