×

Isola dei Famosi: Belen segue Stefano De Martino

Isola dei Famosi, a differenza di Cecilia sembra proprio che Belen e il piccolo Santiago abbiano seguito lo sbarco di De Martino come inviato

default featured image 3 1200x900 768x576

Isola dei Famosi, boom di ascolti per la prima attesissima puntata della tredicesima edizione. Sono in tantissimi anche tra i Vip a seguire e commentare attivamente la ripresa delle dirette dall’Honduras, in particolare anche le famiglie dei naufraghi. Tra le parti più dure dell’esperienza isolana c’è proprio quella di lasciare i propri cari a casa.

Tra i tanti follower, non sono passati inosservati i like di Belen Rodriguez. Sembrerebbe che l’ex di De Martino lo stia seguendo da casa.

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, il pubblico dell’inviato

Tra i personaggi più seguiti del momento e di questa edizione del programma non ci sono solo i naufraghi: nel mirino del gossip ci sono anche i Mara Venier e Daniele Bossari e l’inviato Stefano De Martino. Appena sbarcato sull’Isola, l’inviato ha mandato un saluto al piccolo Santiago: tra i grandi rimpianti dell’ex ballerino di Amici c’è proprio quello di aver lasciato il piccolo per tre mesi per partire per l’Honduras.

Sembra però che il figlio non sia il solo a seguire De Martino: sui social c’è chi ha notato dei like sospetti di Belen.

Dichiarazioni pungenti e like

Nonostante la frecciatina di De Martino per la ex, i follower sembrano aver avuto dai social la conferma che Belen Rodriguez stia seguendo attivamente la nuova avventura dell’ex sull’Isola. Giorni fa era apparsa l’indiscrezione che la Rodriguez aveva smesso di seguire l’ex su Instagram: gli ultimi movimenti però sembrano dire esattamente il contrario.

Il detto ” lontano dagli occhi, lontano dal cuore ” non sembra valere per la coppia. Insieme al piccolo Santiago, la mamma sta seguendo da casa le avventure dell’ex ballerino come inviato sull’Isola dei Famosi.

Fan da casa

Nessun gesto plateale da parte della showgirl e nessun commento sul debutto del’ex, ma ai più attenti non sono sfuggiti alcuni dettagli. Mentre andava in onda dall’Isola dei Famosi l’attacco di panico di Francesca Cipriani, terrorizzata dal lancio dall’elicottero, Rudy Zerbi ha postato una sua foto. Nel post, Rudy prendeva in giro con simpatia l’ex gieffina e prontamente è arrivato il like di Belen con una risata: ecco la prova che l’ex di De Martino era di fronte allo schermo con il piccolo.

Armonia in famiglia

Lontani dunque i momenti dei musi duri e dei litigi: sembra proprio che nella coppia sia tornata l’armonia. Finalmente, i genitori di Santiago sono riusciti a trovare un punto di incontro. Insieme a Belen e al bimbo c’era probabilmente anche Andrea Iannone. Di recente il pilota ha raccontato in un’intervista la quotidianità insieme a Belen e le stories mostrano le tranquille serate a casa insieme. Se la coppia è riuscita a superare le gelosie e i brutti momenti, lo stesso non vale per Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. A quanto è emerso dai social la sorella di Belen ha preferito ignorare l’ex ed uscire con il nuovo fidanzato Ignazio Moser. Tra i due i rapporti sono davvero gelidi: poco prima dell’inizio del programma, Cecilia ha fatto fatica a fargli gli auguri. Chissà se un giorno riusciranno ad avere un bel rapporto come i genitori di Santiago.

Contents.media
Ultima ora