Bianca Atzei, da Max Biaggi all'Isola dei famosi
Bianca Atzei, da Max Biaggi all’Isola dei famosi
Gossip e TV

Bianca Atzei, da Max Biaggi all’Isola dei famosi

Bianca Atzei

Bianca Atzei, cantante, sarà una delle partecipanti al noto reality televisivo 'Isola dei Famosi': le motivazioni della sua scelta a voler partecipare

Bianca Atzei sarà un concorrente ufficiale dell’Isola dei Famosi 2018. La cantante ha scelto di ufficializzare il tutto attraverso un post su Instagram. Dopo la fine della sua storia con Max Biaggi vuole rimettersi in gioco. L’isola dei Famosi è un gioco, per l’appunto, molto rappresentativo. Per coloro che vogliono darsi un’altra chance. La scorsa edizione vinse Raz Degan, proprio per la sua unicità: unico nel volersi staccare dal gruppo in una sorta di eremitaggio attivo (pesca alla selvaggia in mare, modi burberi, look zingaresco).

Bianca Atzei, l’amore

“Max Biaggi mi ha lasciato senza darmi spiegazioni”: Bianca Atzei ha raccontato la fine della sua storia d’amore con il pilota, durata ben due anni. Una bomba esplosa all’improvviso. “La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora”.

La cantante è stata vicina materialmente ma soprattutto moralmente a Biaggi post incidente in moto, avvenuto a Latina lo scorso 9 giugno in cui il buon motociclista rischiò di perdere la vita.

“Tutto è successo in modo veloce – ha aggiunto la Atzei -, non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno”. “Io, te e l’infinito”: scriveva più di tre mesi fa Max Biaggi riferendosi a Bianca Atzei.

La scelta

La Atzei prenderà parte all’Isola dei Famosi. Per lei far parte del noto reality significa andare oltre ogni limite e sfidare la sua natura, i limiti, se stessa. Oggi Bianca vuole mettersi a nudo. A nudo, proprio in un momento in cui si sente fragile per un amore finito.

“È arrivato il momento di annunciarvi una sorpresa, che a molti farà piacere e altri forse non approveranno la mia scelta, ma l’ho fatta e pensandoci a lungo. Parteciperò all’Isola dei famosi con la voglia di sconfiggere le mie paure, oltrepassare i miei limiti, sfidare anche me stessa perché non avrei mai pensato di mettermi così a rischio.

Ho voglia di farlo e ho voglia di mettermi a nudo con la mia persona, senza trucco, senza guardare la telecamera, ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi. Il mio lato umano… In fondo nel mio animo sono una selvaggia e cercherò di sopravvivere alle difficoltà che ci saranno ma con sempre nel mio cuore il vostro supporto e il vostro amore.” – così Bianca spiega il motivo per cui ha deciso di abbracciare un’esperienza così atipica per il suo modo di essere introspettivo -.

Bianca ha anche ammesso di mangiare in questi giorni come una pattumiera, al fine di prepararsi alla fame sull’Isola. Allo stesso tempo, ha pensato bene di iniziare il nuovo anno optando per un percorso spirituale. prima di riprendere effettivamente la sua carriera musicale. L’appuntamento con la prima puntata dell’Isola dei Famosi è per lunedì 22 gennaio in prima serata su Canale 5, con la conduzione, confermata, di Alessia Marcuzzi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche