> > Isola dei Famosi, Carmen Russo: " Non lo rifarei "

Isola dei Famosi, Carmen Russo: " Non lo rifarei "

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Carmen Russo racconta ai microfoni di Domenica In perché non rifarebbe il reality e parla della sua vita e della sua famiglia.

Isola dei Famosi, a pochi giorni dalla prima e attesissima puntata arrivano nuovi commenti. A parlare del reality questa volta è una persona che di naufragi se ne intende: Carmen Russo. La showgirl ha partecipato a diverse edizioni del programma, anche straniere, ma non lo rifarebbe. Dopo le tante conferme e smentite che continuano ad arrivare, Carmen racconta la sua scelta in un’intervista a Domenica In. Ecco le ragioni del rifiuto della concorrente della prima storica edizione del 2003.

Isola dei Famosi, il no di Carmen

Continua anche a pochi giorni dall’inizio del reality il toto-nomi, perché ancora mancano alcuni partecipanti. All’appello nel cast manca ancora il concorrente non famoso, che verrà scelto grazie al televoto poco prima di lunedì 22 gennaio. Se i partecipanti approfittano di questi ultimi giorni per godere della famiglia e rilasciare alcune dichiarazioni su come affronteranno questa edizione dell’Isola, anche chi non parteciperà ha qualcosa da dire. Tra le ultime dichiarazioni spicca quella di Carmen Russo, veterana della prima edizione condotta da Simona Ventura.

Vita da naufraga

La showgirl di Isole ne ha viste tante. Partendo dal lontano 2003, Carmen è stata una delle grandi protagoniste della prima edizione, amatissima dal pubblico. Dopo una lunga assenza, la Russo era ritornata sull’Isola per l’edizione revival del 2012 nella squadra degli eroi. Carmen si è sempre distinta per essere una vera guerriera, ma in quell’occasione fu costretta ad abbandonare il gioco alla sesta settimana dopo la nomination. Carmen si era accattivata le simpatie del pubblico dell’Isola anche grazie alla statuina di cocco con parrucca. La versione isolana del marito Enzo Paolo, chiamata per l’occasione Cocco Enzo con cui Carmen intratteneva lunghi discorsi aveva suscitato la simpatia del pubblico.

Un’altra Isola

Se Carmen Russo ha più volte fatto incursione nell’Isola dei Famosi, non ha tralasciato nemmeno l’edizione straniera del programma. Tra le due edizioni italiane, Carmen ha partecipato nel 2006 a Supervivientes, riuscendo a vincere. La Russo descrisse la sua esperienza paragonandola a quella dello spagnolo Sergio Muniz nell’edizione italiana. Per Carmen la prima esperienza all’estero sull’ultima spiaggia le ha finalmente garantito la vittoria.

” Non tornerei sull’Isola “

Carmen si racconta ai microfoni di Benedetta Parodi, dopo tanti reality e una vita decisamente avventurosa. In diretta dalla sua casa, che Benedetta definisce ” maniero “, la Russo confessa che non rifarebbe più quel genere di reality. Se la showgirl non accenna alla sua ultima esperienza all’interno della casa del GF Vip, parla a lungo della sua famiglia e della sua vita. Dopo il miracolo della figlia Maria, avuta a 50 anni, sono tante le cose che sono cambiate nella vita di Carmen e del marito. La showgirl non può più tornare indietro e tra le tante esperienze che non ripeterebbe c’è anche quella dell’Isola dei Famosi. L’avventura di Carmen questa volta, si gioca nel quotidiano e insieme alla famiglia.