> > Isola dei Famosi: Chiara Nasti lascia il programma

Isola dei Famosi: Chiara Nasti lascia il programma

chiara nasti

La fashion blogger Chiara Nasti ha deciso di lasciare l'Isola dei Famosi: da questo momento non fa più parte del cast della trasmissione

La web influencer Chiara Nasti ha deciso di abbandonare il gioco. È durata meno di una settimana l’avventura in Honduras per la fashion blogger e web influencer più più giovane del gruppo. Chiara ha infatti purtroppo ceduto alle privazioni dell’Isola del Peor, dopo solo 7 giorni trascorsi sulle spiagge di Cayos Cochinos. Nel corso della giornata di ieri ha deciso di ritirarsi definitivamente dal gioco per fare il suo ritorno in Italia.

I naufraghi, intanto, hanno affrontato una prima settimana di sopravvivenza davvero parecchio difficile, soprattutto a causa delle condizioni meteorologiche. Il maltempo e i soventi temporali tropicali hanno condizionato le giornate sull’Isola del Mejor e l’Isola del Peor. Il tempo, poi, ha sicuramente influito anche sulla decisione finale di Chiara Nasti, che già al terzo giorno di permanenza sull’isola aveva manifestato la propria volontà di volersi ritirare dal gioco.

Lo sconforto di Chiara

I suoi compagni d’avventura, in quel momento, era riusciti a farla tornare sui suoi passi, in particolar modo Gaspare. Il comico l’aveva tranquillizzato ridimensionando i problemi legati al maltempo. Anche l’aiuto di Giucas Casella, che aveva definito la giovane fashion blogger la figlia che non ha mai avuto, le era stato di grande aiuto. Ma l’aumentare delle difficoltà nel corso del gioco hanno portato la giovane a prendere la sua decisione, che pare proprio irremovibile. Da questo momento, dunque, Chiara Nasti non risulta più essere una naufraga dell’Isola dei Famosi.

Chi è Chiara Nasti

Napoletana, fashion blogger, webstar con oltre un milione di follower su Instagram. Tutto questo è Chiara Nasti, classe 1998. La giovane è stata anche una ex collaboratrice di Piero Chiambretti, nonché una ex concorrente di “Dance dance dance” e molto altro ancora. Nonostante abbia solamente vent’anni, Chiara Nasti ha quindi già un curriculum bello fitto, soprattuttto come presenza nel mondo dello spettacolo.

Tutto è partito solo cinque anni fa, quando Chiara ha aperto il suo blog sulla scia del successo del celeberrimo “The blonde salade” di Chiara Ferragni. Come tante altre quindicenni sue coetanee, anche Chiara postava i suoi outfit online. Nel 2018 si può dire che la giovane partenopea abbia azzeccato più o meno ogni scelta di carriera possibile. Di anno in anno ha visto aumentare la sua visibilità, fino a raggiungere lo status di VIP. Da qui la conseguente decisione di partecipare all’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi.