×

Isola dei Famosi: Chiara Nasti contro Marco Ferri

Isola dei Famosi, Chiara Nasti solleva le polemiche. Dopo aver nominato Alessia Mancini, arriva il durissimo attacco a Marco Ferri

default featured image 3 1200x900 768x576

L’Isola dei Famosi è solo alla prima puntata, eppure il reality condotto da Alessia Marcuzzi si conferma già come uno dei più litigiosi. Sono già tantissimi gli scontri di cui sono stati protagonisti i naufraghi e con il passare delle ore la situazione sembra precipitare.

La tensione sale sull’Isola e se Eva Henger e Francesco Monte sono ai ferri corti anche Chiara Nasti si sta dimostrando agguerritissima. Sembra proprio che la bella web influencer napoletana sia pronta a dare battaglia e a non farsi prevaricare da nessuno.

Isola dei Famosi, Chiara contro tutti

Tra le personalità che si stanno facendo notare per il loro carattere deciso, nonostante l’età emerge Chiara Nasti, la giovanissima web influencer.

La bella Chiara, classe 1998, potrebbe diventare una Giulia De Lellis in versione Isola dei Famosi. Già dalla prima puntata Chiara ha avuto da ridire con diversi dei suoi compagni naufraghi.

Nastilove e gli haters

La giovanissima naufraga non è nuova alle tensioni, alle liti e neppure agli insulti. Nonostante il suo profilo Instagram presenti oltre 1,5 milioni di follower, sono in tanti a criticare la giovane napoletana. Il pubblico social ricorda bene gli insulti pesanti dell’ex Marco Borriello a seguito della loro separazione.

In quell’occasione, il calciatore aveva postato una canzone di Marracash, con allegati una serie di insulti molto pesanti per la naufraga. Chiara Nasti si è ormai fatta le ossa e in pieno spirito dell’Isola dei Famosi si difende e attacca gli altri naufraghi.

Chiara Nasti contro Marco e Alessia

Il carattere deciso di Chiara è emerso ancora prima dell’inizio del reality, ma il momento delle nomination è stata la conferma ufficiale.

Nel momento di decidere chi escludere dall’Isola, la decisione dei naufraghi è stata quasi unanime e tutti hanno puntato contro Marco Ferri. Al contario degli altri, Chiara ha puntato il dito contro Alessia Mancini, scatenando la prima polemica e non si è fermata. Se a qualcuno è sembrato un favore nei confronti di Marco, Chiara ha voluto mettere subito le cose in chiaro.

Chiara attacca: ” E’ un parac**o”

Non ci va giù leggera la giovane naufraga nei confronti del figlio di Riccardo Ferri. Chiara ha dichiarato: ” Nomino Alessia perché nominare Marco è troppo facile. E’ un gran parac**o e se ne sono accorti tutti “. Sembra che dietro a quest’astio da parte dell’influencer ci sia una battuta infelice da parte di Marco nei confronti del ragazzo di Chiara. La bella napoletana ha più volte chiesto rispetto nei confronti del ragazzo che la segue da casa, Ugo Abbamonte e non è disposta a tollerare le battute. E’ in dubbio se tra i due ci sarà l’opportunità di un chiarimento, anche a seguito del progressivo avvicinamento di Chiara a Eva Henger. Eva infatti, si è aperta con Chiara e ha confessato come la pensa su Francesco Monte. I due naufraghi riusciranno a chiarire oppure gli isolani sono destinati a dividersi in due fazioni sempre più nette?

Contents.media
Ultima ora