> > Isola dei Famosi, chiarimento tra Marcuzzi e Henger

Isola dei Famosi, chiarimento tra Marcuzzi e Henger

isola dei famosi

Alessia Marcuzzi ha parlato del suo rapporto con Eva Henger, e ha affermato che il successo dell'Isola dei Famosi non è stato per il cannagate

Alessia Marcuzzi, terminata l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, vinta da Nino Formicola, ha fatto il bilancio finale. Soprattutto, ha parlato del suo rapporto con Eva Henger, che si era infiammato a causa del canna gate. Secondo Alessia Marcuzzi, non è da escludere che ci sarà un futuro chiarimento con l’ex pornostar ungherese. La presentatrice dello show si è detta molto soddisfatta di quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, e che il suo successo, di cui lei è estremamente fiera, non è affatto dovuto al polverone sollevato dalla vicenda del canna gate, di cui il pubblico si stava stufando.

Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha fatto il punto della situazione in un’intervista al settimanale Chi. L’argomento più scottante nel servizio è senza dubbio il rapporto tra la presentatrice e Eva Henger. A cuasa del canna gate, i rapporti tra le due donne, che con i loro film (Eva Enger) e calendari (Alessia Marcuzzi) sono stati i sogni e fantasie di molti uomini, si erano pubblicamente incrinati. La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha affermato sulla vicenda: “Non avendo immagini che confermavano le accuse valevano le parole degli uni contro quelle degli altri”. Però afferma anche di non aver mai negato un chiarimento con Eva Henger per quanto avvenuto. Però intende farlo in maniera privata, al di fuori degli studi televisivi.
L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi è stata un enorme successo. Alessia Marcuzzi ne è giustamente molto soddisfatta e fiera. Se è stato ottenuto questo risultato, è sicuramente anche per merito suo. Dall’altra parte, Alessia Marcuzzi è sicura che non è ‘merito’ del canna gate, nonostante questo abbia pesantemente contribuito a focalizzare l’attenzione del pubblico televisivo sul programma. Anzi, secondo Alessia Marcuzzi i telespettatori, ad un certo punto, si sono stufati del canna gate, che a questo punto rischiava di diventare controproducente.

Canna gate e tapiro

Sicuramente, anche se Alessia Marcuzzi cerca di minimizzare, l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi è stata comunque caratterizzata anche dal canna gate, ed in modo importante. Magari non sempre in modo positivo, ma senza dubbio ha contribuito al successo. La questione è stata talmente importante che la conduttrice Alessia Marcuzzi ha vinto il tapiro d’oro lo scorso 13 febbraio. Il motivo è stato come la presentatrice ha condotto l’intervista a Eva Henger e Francesco Monte. Il popolo del web ha accusato Alessia Marcuzzi di aver trattato male l’ex attrice a luci rosse ungherese. La protagonista del calendario 2000 di Panorama ha risposto agli hater che nessuno può insegnarle come si conduce un programma. Effettivamente, non è né la prima volta che conduce l’Isola dei Famosi, né la prima volta che conduce uno show televisivo. Poi ha spiegato che “Non ho aggredito Eva, ho detto che secondo me ha sbagliato il momento in cui dirlo… A me ha dato fastidio che lo abbia detto dopo che Francesco Monte l’aveva nominata, non subito. Io sono una persona vera, non riesco a fingere. In vita mia non ho mai fumato nemmeno una sigaretta, sono contraria alle droghe”.