Isola dei Famosi: tutto sui cinque finalisti del reality
Isola dei Famosi: tutto sui cinque finalisti del reality
Gossip e TV

Isola dei Famosi: tutto sui cinque finalisti del reality

isola dei famosi finale
isola dei famosi finale

L' Isola dei Famosi 2018 è giunta alla fine: questa sera scopriremo chi sarà il vincitore di questa edizione tra i cinque finalisti rimasti in gioco

Mancano ormai poche ore alla finale dell’ Isola dei Famosi. Il reality di Canale 5 di grande successo, condotto da Alessia Marcuzzi, è giunto alla sua ultima puntata. Stasera, 16 aprile, andrà infatti in onda la finale che decreterà il vincitore di questa edizione 2018.

Questa è stata sicuramente un’edizione parecchio turbolenta. Tra le molte polemiche spicca senza dubbio quella sul caso canna-gate. Ma tante altre sono state le diatribe che hanno coinvolto naufraghi, produzione e la stessa conduttrice. In gara, dunque, a oggi sono rimasti solamente cinque naufraghi, che in queste ore hanno già fatto rientro in Italia per prepararsi alla diretta di questa sera.

A contendersi la vittoria sono dunque rimasti Jonathan Kashanian, Francesca Cipriani, Amaurys Perez, Bianca Atzei e Nino Formicola. Ognuno di loro, per motivo differenti, ha evidentemente colpito il pubblico sovrano, che ha deciso di farli restare in gioco fino alla fine.

Isola dei Famosi: ecco chi sono i finalisti

Jonathan Kashanian, il giovane esperto di tendenze, è diventato un volto noto nel 2004.

Fu allora, infatti, che partecipò al Grande Fratello, poi anche vincendolo. Durante l’esperienza sull’ Isola dei Famosi, Jonathan si è distinto in particolare per il suo modo di fare e il suo temperamento, dimostrando di non mancare affatto di carattere.

Francesca Cipriani è un noto personaggio televisivo grazie alla sua partecipazione a diversi programmi televisivi. Anche Francesca, infatti, ha partecipare al Grande Fratello nel 2006, poi a La pupa e il secchione condotto da Enrico Papi. La bionda tutta curve bombastiche è senza dubbio il naufrago più simpatico, ma anche decisamente fuori le righe, di questa edizione dell’Isola.

Bianca Atzei, giovane cantante, è giunta all’ Isola dei Famosi per superare la dolorosa quanto inaspettata fine della sua storia d’amore con il campione di Formula 1 Max Biaggi. Durante il reality show è stata spesso accusata di non prendere mai una posizione netta. Inoltre le è stato spesso detto di lasciarsi influenzare troppo dal resto del gruppo.

Amaurys Perez è un ex pallanuotista dalla doppia nazionalità, ovvero cubana e italiana.

Al momento è anche un imprenditore: produce infatti birra artigianale a Rende, in provincia di Cosenza. Amaurys è stato decretato dal pubblico come primo finalista del reality. Nonostante i molti scontri con i suoi compagni di avventura, risulta essere molto amato dai telespettatori.

Infine c’è Nino Formicola, meglio noto come Gaspare del duo comico con Zuzzurro,. Dopo la morte del collega e amico, l’attore ha deciso di rimettersi in gioco. E lo ha fatto decidendo di partecipare proprio all’ Isola dei Famosi 2018. Simpatico e divertente, Nino ha colpito in maniera positiva il pubblico con il suo carattere e lo spirito di gruppo.

Stasera, dunque, dopo più di sessanta giorni vedremo finalmente chi sarà scelto dal pubblico come vincitore dell’ Isola dei Famos 2018.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche