> > Isola dei Famosi: crisi per Marco Carta, pronto a lasciare?

Isola dei Famosi: crisi per Marco Carta, pronto a lasciare?

crisi marco carta

Ha trascorso solo pochi giorni lontano da casa ma a L'isola dei Famosi c'è già un concorrente in crisi. Si tratta del cantante Marco Sarda, approdato in Honduras pochi giorni fa ma che, secondo indiscrezioni, potrebbe essere gia' pronto a lasciare. Tutto a causa di una crisi che ha colpito il nauf...

Ha trascorso solo pochi giorni lontano da casa ma a L’isola dei Famosi c’è già un concorrente in crisi. Si tratta del cantante Marco Sarda, approdato in Honduras pochi giorni fa ma che, secondo indiscrezioni, potrebbe essere gia’ pronto a lasciare. Tutto a causa di una crisi che ha colpito il naufrago, che sentirebbe più degli altri la nostalgia di casa tanto da pensare di lasciare il gioco prima del tempo. Un malessere emerso sin dal primo giorno trascorso su un’isola che sembrerebbe andargli stretta, con Simona Ventura che ha tentato, senza successo, di aiutarlo e spronarlo a proseguire.

Così anche Mercedes Henger e Jonas Berami, copia sempre più affiatata che ha parlato con Marco Carta cercando di dargli un sostegno morale ma a quanto pare il cantante sarebbe addirittura depresso, tanto da aver perso la voglia di mangiare e bere. Non resta che attendere la prossima diretta de L’isola dei Famosi per capire se l’ex vincitore di Amici sarà riuscito, in questi giorni, a ritrovare l’energia e lo spirito per uscire dalla profonda crisi che l’ha colpito e andare avanti..