> > Isola dei Famosi, Cristina Scuccia infrange i comandamenti: "Oddio aiuto"

Isola dei Famosi, Cristina Scuccia infrange i comandamenti: "Oddio aiuto"

Isola dei Famosi Cristina Scuccia

Isola dei Famosi, Cristina Scuccia infrange i comandamenti: interviene Vladimir Luxuria.

Cristina Scuccia, ex Suor Cristina, ha debuttato in televisione come concorrente dell’Isola dei Famosi. Appena sbarcata in Honduras, però, ha commesso il primo scivolone ‘religioso’.

Isola dei Famosi: Cristina Scuccia infrange i comandamenti

La prima puntata dell’Isola dei Famosi è andata in scena e ha mostrato l’ingresso dei concorrenti. Tra questi ultimi c’è anche Cristina Scuccia, nota al grande pubblico per aver partecipato a The Voice nei panni di Suor Cristina. Dopo aver lasciato i voti, sogna di diventare una cantante e ha accettato di vestire i panni di naufraga. “Sentivo che l’abito non mi permetteva più quel processo evolutivo. Credo sia importante vivere la vita pienamente, la vita è un dono, questa è una esperienza di condivisone e di coraggio, se posso essere di aiuto a qualcuno ho già vinto. Ma penso che mi vedrete anche arrabbiata“, ha ammesso prima di salire in elicottero e infrangere i comandamenti.

Cristina Scuccia: primo scivolone religioso

Terrorizzata dal tuffo dall’elicottero, Cristina ha commesso il primo scivolone religioso. Quando è atterrato vicinissimo a lei scompigliandole tutti i capelli, la Scuccia ha esclamato:

“Oddio, aiuto!”.

L’ex suora ha dimenticato i comandamenti e ha nominato il nome di Dio invano.

La battuta di Vladimir Luxuria

A interrompere questo momento imbarazzante è stata Vladimir Luxuria, che ha esclamato:

“Abbiamo entrambi preso i voti. Tu in convento io in parlamento. E siamo tutte e due due ex”.

Cristina ha ammesso: “Ho il cuore in gola. Ho tante paure, la paura non è compagna della luce e quindi prenderò di petto le mie paure“. Nonostante tutto, si è tuffata dall’elicottero e ha dato il via alla sua avventura in Honduras.