Isola dei famosi, De Martino criticato ancora da Bettarini
Isola dei famosi, De Martino criticato ancora da Bettarini
Lifestyle

Isola dei famosi, De Martino criticato ancora da Bettarini

de martino, bettarini

Intervistato da Striscia la Notizia, Bettarini ha biasimato ancora una volta il corrispondente dall'isola Stefano De Martino.

Nonostante il reality show L’isola dei famosi stia per concludersi, non si fermano le critiche verso il programma condotto da Alessia Marcuzzi. Fabio Bettarini, intervistato da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, ha fatto commenti negativi sul lavoro svolto finora da Stefano De Martino come ‘corrispondente’ dall’isola. “La prova andava ripetuta, non era valida- ha detto Bettarini in merito alla prova compiuta da Bianca e Jonathan-” Il giudice può intervenire, bisogna avere autorevolezza e bisogna avere la personalità per poterlo fare. Diciamo che sulle prove ricompensa puoi chiudere un occhio, mentre su quelle leader e del mejor bisogna essere ligi anche perché comportano l’immunità e il diritto di voto”. L’ex calciatore, che nell’edizione precedente era stato ‘corrispondente’ dall’isola, ha fornito anche una possibile spiegazione del comportamento di De Martino durante la prova: “Magari gli può essere stato detto qualcosa dalla regia, perché lui è in collegamento con l’autore, con il capo progetto”.

La prova contestata

A diverse ore dell’attesa semifinale della tredicesima edizione consecutiva del reality show, ambientato in Honduras, non si placano le polemiche.

Alessia Mancini ha vinto la prova del mejor due settimane fa; proprio Striscia la Notizia ha fatto notare diverse irregolarità nello svolgimento della prova e ha sottolineato quanto sia stato ingiusto non annullarla. La prova in questione è quella della corda e le immagini che hanno registrato i fatti contestanti sono molto chiare. Il rivale della Mancini, Jonathan Kashanian, ha staccato correttamente la mano su indicazione di De Martino, mentre Alessia è rimasta attaccata con entrambe le mani, staccandone una solo dopo la caduta dell’altro concorrente.

Le ‘pagelle’ di Bettarini

L’ex marito di Simona Ventura, contattato dalla rivista Spy diretta da Alfonso Signorini, aveva dato una specie di pagella per ogni partecipante al reality show. Bettarini, in quest’occasione, aveva giudicato il lavoro compiuto da De Martino “senza infamia e senza lode. Registrare le spiegazioni delle prove con la voce fuori campo è la soluzione migliore per lui”. E su Daniele Bossari “arranca, non tiene il passo, necessitano d’un cambio d’auricolare. Prestazione tenue, quasi come un calciatore infortunato”. La conduttrice Alessia Marcuzzi meritava la sufficienza: “Prova a contenere e ad arginare, ma nulla può contro la corrente. Con il suo sorriso e i suoi modi cerca di rasserenare tutti”. Invece, Bettarini mostrava di apprezzare il lavoro di Mara Venier come opinionista dell’Isola dei famosi: la conduttrice aveva ottenuto un ‘8 pieno’ perché “non ha paura, non segue la corrente, ha coraggio da vendere. Degna di nota”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche