×

Isola dei Famosi, dietro le quinte infuocato. La Ventura spara a zero

default featured image 3 1200x900 768x576
Giorgia Palmas vince lIsola dei Famosi 8 e1303859296624

La Giorgia Palmas della porta accanto ha vinto l’isola dei famosi. E questo lo sappiamo.
Quello che non sappiamo o almeno non sapete è tutto quello che è successo dietro le quinte della finalissima dell’isola.
Altro che tifoni e uragani su Cayo Paloma, la vera tempesta si è abbattuta nella conferenza stampa di chiusura del programma tenuta proprio ieri da Simona Ventura.
Che ci fosse maretta nell’aria si era intuito anche nella diretta di ieri quando un’esagitata Simona Ventura dopo aver incoronato la Palmas, ha gridato ai quattro venti: “Abbiamo vinto tutti! Non ci piegherete mai! maiiii”.

E poi ancora “Cara Rai, tutto sommato ti voglio bene, sono con voi da 10 anni vedete un po…”.
L’isola dei famosi, a sentir parlare la Ventura, è stata decisamente maltrattata quest’anno. Poco rispetto, poco interesse dai dirigenti, accuse facili per la partenza sottotono e poi continue limitazioni e cambi di programmazione. “Un reality come l’isola non si fa con due soldi – ha detto la Ventura – è sempre un programma di punta della rete”.

E la rivincita l’isola se l’è presa ieri sera superando il 20% di share e sfiorando i 5 milioni di spettatori (programma più visto della serata, oltre Montalbano e Ris).
Sembra quindi spuntare all’orizzonte la remota possibilità di un’ Isola 9 (sembrava quasi certa la chiusura del format con la puntata di ieri ma la crescita di ascolti getta nuove speranze).
Nel frattempo il contratto della Ventura scade a Luglio, da tempo si vocifera di un suo passaggio a Mediaset (magari per la conduzione del Grande Fratello) ma c’è chi in Rai la mette in lizza per la conduzione doppia con Francesco Facchinetti del nuovo talent show musicale di Rai 2 che dovrebbe prendere il posto di X Factor (sempre più diretto verso Sky).


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora